Cerca e trova immobili

CANTONEIl caldo se ne va. La scuola torna. I radar (invece) sono sempre qui

25.08.23 - 17:18
La lista dei rilevamenti della velocità annunciati sulle strade ticinesi per la settimana dal 28 agosto al 3 settembre
Tipress
Fonte Polizia cantonale
Il caldo se ne va. La scuola torna. I radar (invece) sono sempre qui
La lista dei rilevamenti della velocità annunciati sulle strade ticinesi per la settimana dal 28 agosto al 3 settembre

Non saranno nel complesso moltissimi, ma saranno un po' ovunque. Stiamo parlando dei controlli della velocità mobili previsti per la prossima settimana sulle strade ticinesi. Ci sarà infatti almeno un radar per ogni distretto.

Quasi la metà dei controlli si svolgeranno nel Luganese (Pregassona, Viganello, Breganzona, Bissone, Molino Nuovo, Lugano centro, Maroggia, Ponte Tresa, Porza, Mezzovico, Bironi, Canobbio, Massagno, Cadempino, Cassarate, Besso, Viganello e Pambio-Noranco), che si conferma il distretto più "osservato". Molti meno, restando nel Sottoceneri, saranno invece gli occhi elettronici puntati sul Mendrisiotto (Mendrisio, Riva San Vitale e Novazzano).

Nel Sopraceneri invece, il grosso dei radar sarà impiegato nel Bellinzonese (Gudo, Claro, Gorduno, Bellinzona, Carasso, Preonzo, Lumino, Arbedo e Cadenazzo). Seguiranno la Leventina (Nante, Bedretto, Ambrì e Airolo), il Locarnese (Losone e Brione Verzasca) e, a chiudere insieme la lista, Riviera (Osogna), Blenio (Malvaglia) e Vallemaggia (Bignasco) con un solo controllo a testa.

Nell'elenco settimanale è inoltre indicato anche un controllo della velocità semi-stazionario a Coldrerio. Come di consueto, lo ricordiamo, sono esclusi dall'elenco i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come i controlli effettuati sulla rete autostradale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Cristian scheggia 8 mesi fa su tio
Però poliziotti della comunale di Lugano il radar semi mobile non dovete mettere a Viganello in via Bottogno davanti a una discesa per i Disabili e carrozzine grazie!

F/A-19 8 mesi fa su tio
Risposta a Cristian scheggia
Che vergogna, io mi sono preso una multa per posteggio su di un marciapiede largo 4 metri quindi senza rompere le p...e a nessuno per fare una telefonata urgente e chi mi ha multato ha posteggiato dietro di me quindi commettendo, se vogliamo essere precisi, la stessa mia infrazione!

Sciaro 8 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Il problema è che oggi ci sono questi ausiliari di Polizia che si sentono dei RAMBO, che purtroppo non sono riusciti a fare la carriera da poliziotto e li hanno messi a fare multe…

F/A-19 8 mesi fa su tio
Risposta a Sciaro
Infatti questa era una ausiliaria brutta come il peccato, sicuramente di origine straniera è molto prepotente Io mi sarei aspettato che mi dicesse di rimuovere subito l’auto invece si è presentata col cedolino.

Hannoveraner 8 mesi fa su tio
I 1386 poliziotti divisi tra Cantonale e Comunale dove sono ?

Hannoveraner 8 mesi fa su tio
Tutto vero anarchia totale.

Porzarama 8 mesi fa su tio
E i monopattini e le bici sui marciapiedi e in senso unico contrario? Non sanzionabili e liberi di circolare ovunque e senza regole!

Thinks 8 mesi fa su tio
Risposta a Porzarama
Cos'è un altro frustrato perennemente fermo in colonna, che vorrebbe ghigliottinare gli indisciplinati in monopattino ecc... x un po' di sollievo? Ringrazia chi utilizza bike e altri giocattoli vari a loro rischio, altrimenti nelle città NON ti muovi più 😂😂

Hannoveraner 8 mesi fa su tio
Luganese e Bellinzonese come sempre iper controllati . Valle di Muggio, Centovalli e Onsernone sempre senza controlli . Perché ?

Thinks 8 mesi fa su tio
Risposta a Hannoveraner
Perché lo sanno anche i sassi non solo i soliti paracarri che nelle città circolano più veicoli, uguale più incassi! Non penserai che mettendo trappole nelle valli si raggiunge la cifra preventivata annuale vero?

Hannoveraner 8 mesi fa su tio
Risposta a Thinks
Hai ragione al 100%

Frarom 8 mesi fa su tio
Come d'altronde anche Putin è sempre qui.
NOTIZIE PIÙ LETTE