Cerca e trova immobili

MONTE CARASSORitorna il Memorial DJ Augu

08.08.23 - 12:53
L'evento si terrà il prossimo 27 agosto al campo sportivo
Foto DJ Augu
Ritorna il Memorial DJ Augu
L'evento si terrà il prossimo 27 agosto al campo sportivo

MONTE CARASSO - Torna anche quest'anno il Memorial DJ Augu. L'evento si terrà il prossimo 27 agosto al campo di calcio di Monte Carasso.

A dieci anni esatti dalla scomparsa del popolare musicista bellinzonese, famigliari e amici vogliono ricordare la sua figura, espressione di «grande umanità» e inoltre «la sua particolare predisposizione ad allietare le serate festaiole della capitale e delle sue vicinanze».

Mamma Silvana e papà Carlo, con la collaborazione della figlia Lily, si sono adoperati per allestire un'edizione con i fiocchi che avrà inizio alle 9 di domenica mattina con il torneo di calcio. Seguirà alle 12:30 il pranzo e quindi alle 13:00 la ripresa delle partite. Alle 15:00 andrà in scena la lotteria con ricchi premi e la pesa del salame.

Alle 17:00 infine ci sarà la premiazione e l'estrazione della lotteria. In serata interverranno gli amici di DJ Agu, che terranno compagnia ai presenti con la musica tanto amata dal musicista bellinzonese. 

I proventi della giornata saranno a beneficio della Associazione Elilongiso di Gordola e serviranno per completare la costruzione di una scuola per bambini in Angola.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE