Cerca e trova immobili

CANTONELadies run Ticino, iscrizioni online

19.04.23 - 16:01
Il 24 aprile è l’ultimo termine per beneficiare delle offerte per gruppi e “mamma e figlia/e”.
Ladies Run Ticino i
Ladies run Ticino, iscrizioni online
Il 24 aprile è l’ultimo termine per beneficiare delle offerte per gruppi e “mamma e figlia/e”.

LUGANO - È iniziato il conto alla rovescia per la Ladies Run Ticino 2023. L’unica corsa, interamente al femminile del Ticino, si terrà domenica 14 maggio a Lugano e proporrà tre scelte di percorso e un villaggio in centro città con animazioni e prestazioni esclusive (e gratuite) per tutte le iscritte.

Le iscrizioni sono possibili online su www.ladiesrunticino.ch e www.biglietteria.ch. Gli organizzatori sottolineano che il 24 aprile è l’ultimo termine per beneficiare delle offerte per gruppi e “mamma e figlia/e”.

Iscrizioni, termini d’annuncio e offerte speciali
È possibile iscriversi all’evento online su www.ladiesrunticino.ch oppure su www.biglietteria.ch. Sono previste agevolazioni speciali per i gruppi (12.5% di sconto da 8 iscritti) e una nuova offerta “Mamma e figlia/e” che prevede uno sconto del 25% (per entrambe le offerte iscrizioni tramite gli appositi formulari scaricabili da www.ladiesrunticino.ch e da inoltrare entro il 24 aprile). Inoltre, i clienti con un pacchetto BancaStato beneficiano di CHF 10 di sconto su tutte le tariffe (iscrizioni tramite IBAN, indicazioni sul sito web dell’evento, sezione iscrizioni, offerta valida fino al 2 maggio). Iscrivendosi in anticipo ci si assicura inoltre la tariffa migliore; infatti a partire dal 6 maggio verranno applicati supplementi su tutte le quote d’iscrizione online e sul posto.

Tre percorsi e un villaggio pensato per le donne… con un ricco programma di animazione!
Ladies Run Ticino proporrà tre percorsi pianeggianti e adatti a qualsiasi livello di allenamento (2.5 km - novità / 5.0 km / 10.0 km) che si snodano sul lungolago e nelle vie del centro cittadino. Per ogni tracciato sono previste quattro categorie di età (U20, D20, D40 e D50) e un premio alle prime 3 classificate di ogni categoria. Per il tracciato di 2.5 km verranno inoltre premiate le prime 3 classificate U12. Inoltre, maglietta rosa a tutte le iscritte.

A rendere unico l’evento è il villaggio rosa che proporrà numerose prestazioni (mai state così tante!) esclusive e gratuite per tutte le iscritte: area relax con massaggi, sessioni di yoga, lezioni fitness, acconciature, assaggi di attività per il tempo libero, prevenzione, consulenze e molto altro. Inoltre, prima di ogni partenza risveglio muscolare e all’arrivo sessioni di defaticamento muscolare. Tutti i dettagli su www.ladiesrunticino.ch sezione “Zona rosa”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Parteciperanno molte dell'6 gennaio :::::
NOTIZIE PIÙ LETTE