Cerca e trova immobili

CANTONELadies Run 2023: si scaldano i motori

15.02.23 - 16:10
L'evento si terrà il 14 maggio. Le iscrizioni sono già aperte e al momento le tariffe sono ridotte.
Ladies Run
Ladies Run 2023: si scaldano i motori
L'evento si terrà il 14 maggio. Le iscrizioni sono già aperte e al momento le tariffe sono ridotte.

LUGANO - La data c'è. Domenica 14 maggio torna Ladies Run Ticino. L'evento tutto al femminile si svolgerà come sempre a Lugano e abbinerà le tradizionali corse a un villaggio dedicato all'animazione.

Le partecipanti potranno scegliere tra tre percorsi pianeggianti: uno da 2,5 chilometri (novità 2023), uno da 5 chilometri e uno da 10.

Le iscrizioni sono già aperte e coloro che si annunceranno entro il 15 marzo su www.ladiesrunticino.ch potranno beneficiare di importanti riduzioni sulle quote d’iscrizione.

Il nuovo tracciato - Oltre ai classici percorsi di 5 e di 10 km (due giri) che partono dal lungolago di Lugano e si snodano nelle vie del centro cittadino e del Parco Ciani, per la prima volta verrà proposto un percorso “sprint” di 2,5 chilometri. Si tratta di un tracciato pensato per chi vuole avvicinarsi alla corsa o per chi vuole testare la propria velocità su un percorso breve.

Per ogni tracciato sono previste quattro categorie di età (U20, D20, D40 e D50) e un premio alle prime tre classificate di ogni categoria. Per il tracciato di 2,5 km verranno inoltre premiate le prime tre classificate U12. A tutte le iscritte verrà regalata una maglietta rosa.

Il villaggio delle donne - Come ogni anno verrà riproposta la sempre apprezzata “Zona Rosa”. Un’area all’interno del villaggio dell’evento pensata per l’universo femminile con una serie di prestazioni esclusive gratuite per tutte le iscritte, tra cui massaggi, benessere, consulenze, yoga e fitness.

Ecco le tariffe previste per chi si iscrive entro il 15 marzo:

2,5 km: CHF 24 franchi (anziché 31)

5 km: CHF 27.- (anziché 36)

10 km: 32 franchi (anziché 41)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE