Cerca e trova immobili

GRANCIAIvana Spagna a Grancia per promuovere l'allattamento

20.09.18 - 17:47
La nota cantante è intervenuta in occasione della Settimana Internazionale dell’Allattamento
Ivana Spagna a Grancia per promuovere l'allattamento
La nota cantante è intervenuta in occasione della Settimana Internazionale dell’Allattamento

GRANCIA - Anticipando il 30° anniversario, previsto domenica 30 settembre, il Parco Commerciale Grancia ha avuto oggi una madrina d’eccezione: la nota cantante Ivana Spagna, che incontrando il pubblico ha manifestato il suo sostegno all’importante operato della Federazione Svizzera delle Levatrici (sezione Ticino).

Dal 15 al 22 settembre sono infatti in programma al Parco Commerciale Grancia tre giornate di eventi per sottolineare il ruolo fondamentale dell’allattamento nella promozione della salute a lungo termine per madri e bambini. Questo in occasione della Settimana Internazionale dell’Allattamento.

Un pubblico di tutte le età ha accolto la cantante sul grande palcoscenico da cui ha intrattenuto la folla con grande verve e simpatia.

La Federazione Svizzera delle Levatrici (FSL) è un’associazione professionale che ha lo scopo di rappresentare gli interessi delle levatrici ospedaliere ed indipendenti della Svizzera. Fondata nel 1894, è l’organizzazione professionale femminile più anziana della Confederazione e conta ad oggi circa 3’000 membri, distribuiti in varie sezioni. La sezione Ticino (FSL-TI), costituita nel 1985, persegue gli stessi scopi della FSL e conta 83 membri tra levatrici indipendenti ed ospedaliere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE