Cerca e trova immobili

TICINOContatti con membri di ALRA? Immediata la smentita

29.08.11 - 18:15
Il dottor Nussbaumer aveva affermato di essere in trattative con alcuni membri di ALRA intenzionati a passare alla neonata sezione dei Verdi Liberali
None
Contatti con membri di ALRA? Immediata la smentita
Il dottor Nussbaumer aveva affermato di essere in trattative con alcuni membri di ALRA intenzionati a passare alla neonata sezione dei Verdi Liberali

LUGANO - L'Associazione liberale radicale per l'ambiente reagisce alle affermazioni del dottor Nussbaumer su presunte sue discussioni con alcuni membri di ALRA intenzionati a passare ai Verdi Liberali.

In un comunicato, il comitato direttivo di ALRA sostiene di aver letto con vivo stupore le dichiarazioni odierne del dottor Werner Nussbaumer che afferma di essere in contatto con "diversi membri di ALRA insoddisfatti della posizione ambientale del PLR" e desiderosi di avere più ampia eco altrove.

ALRA ribadisce di non essere in contatto con il dottor Nussbaumer e di non avere intenzione di collaborare in alcun modo con un movimento esterno al Partito di cui è associazione di area. Il dottor Nussbaumer avrebbe effettivamente chiamato la co-presidente di ALRA dieci giorni orsono senza ottenere né un colloquio personale, né con altri membri di Comitato di ALRA, né con ALRA stessa. Di questo contatto sarebbero tempestivamente stati avvertiti il Presidente Nazionale Fulvio Pelli e la segreteria del PLR.
 
Secondo i vertici dell'associazione, Werner Nussbaumer avrebbe giocato la carta ALRA per ottenere una credibilità maggiore.

ALRA termina il comunicato affermando che i suoi membri non intendono in alcun modo aderire a qualsivoglia movimento parallelo o divergente al PLR e deplorando la citazione inveritiera ed opportunistica del dottor Nussbaumer.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE