Cerca e trova immobili

BELLINZONASavoia: "Matrimonio in Municipio? Sbagliato"

21.07.11 - 20:43
None
Savoia: "Matrimonio in Municipio? Sbagliato"

BELLLINZONA - “Ci manca che metta una stalla per cavalli e poi siamo a posto”. Sergio Savoia, consigliere comunale dei Verdi a Bellinzona, reagisce così alla notizia della decisione del sindaco Brenno Martignoni di voler festeggiare il suo matrimonio nelle sale del Municipio.

Savoia tuttavia avverte, “per quanto mi riguarda penso sia meglio non parlare del sindaco. I suoi sono tutti metodi per attrarre l’attenzione su di sé e distoglierla dalle cose che non ha fatto come sindaco”.

In ogni caso, Savoia pensa che la scelta di Martignoni non sia stata una buona idea. "Forse Martignoni non ha capito che il Palazzo civico non è suo. Tuttavia sarebbe meglio non parlare delle sue stramberie ma di quello che non ha fatto per il futuro ed il bene della città".

Per il leader dei Verdi, insomma, si tratta dell’ennesima prova che "Martignoni non riesce a intravedere i limiti del proprio ruolo". E alla notizia che il sindaco ha chiesto ed ottenuto di modificare alcune sale del Palazzo, Savoia aggiunge: "Ci manca che metta anche una stalla per i cavalli e poi siamo a posto. Penso che fosse una cosa da evitare. Spero che i cittadini si ricordino di quello che non ha fatto quando si andrà a votare fra qualche mese".

Preferisce non pronunciarsi invece il municipale del Partito Socialista, Mauro Tettamanti, che da noi contattato, si chiude in un secco "no comment". 
 

s.m.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE