Cerca e trova immobili

TICINO / SVITTOChi l'ha vista? Alla ricerca di Boi Ngoc con i cani segugi

19.08.09 - 17:42
I cani hanno seguito le tracce della ragazza scomparsa da 13 giorni
Archivio Polizia
Chi l'ha vista? Alla ricerca di Boi Ngoc con i cani segugi
I cani hanno seguito le tracce della ragazza scomparsa da 13 giorni

LUGANO - Ancora nessuna traccia di Boi Ngoc Nguyen, l'apprendista 17enne scomparsa dal suo domicilio di Svitto da ormai 13 giorni. Le polizie cantonali di Svitto e Ticino sono ancora alla ricerca della giovane di origini vietnamite che la mattina del 7 agosto scorso è uscita di casa alle 5,30 del mattino dopo aver informato i genitori di volere recarsi a Zurigo.

La ragazza, invece, stando a quanto accertato dalla polizia, avrebbe preso un treno in direzione del Ticino. Il suo telefonino è infatti stato localizzato per l'ultima volta nel nostro cantone, ma è da giorni che risulta spento. Agenti della polizia cantonale ticinese hanno perciò deciso di appoggiarsi a cani segugio per delle ricerche che, finora, non hanno avuto esito positivo.

Battuta dagli agenti è stata la zona del Malcantone e di Lugano. Dall'ultima ricerca con i cani, effettuata sabato scorso, si è scoperto che la ragazza avrebbe preso il trenino per Ponte Tresa. La zona di ricerca è circoscritta nella fascia tra Lugano e il Malcantone.

Al quotidiano Blick la Polizia cantonale di Svitto non esclude il delitto: "Seguiamo ogni indicazione che ci giunge dalla popolazione - ha riferito Dave Mynall della polizia cantonale di Svitto - e stiamo lavorando in stretto contatto con i colleghi ticinesi".

p.d'a.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE