Cerca e trova immobili

SVIZZERADoppio appuntamento europeo per Doris Leuthard

14.06.18 - 10:03
La consigliera federale parteciperà al Petersberger Klimaschutzdialog di Berlino e ad una conferenza sulla guida autonoma a Göteborg
keystone
Doppio appuntamento europeo per Doris Leuthard
La consigliera federale parteciperà al Petersberger Klimaschutzdialog di Berlino e ad una conferenza sulla guida autonoma a Göteborg

BERNA - Doppio impegno europeo la prossima settimana per la consigliera federale Doris Leuthard che lunedì e martedì parteciperà prima al Petersberger Klimaschutzdialog (dialogo sulla protezione del clima) di Berlino e a una conferenza sulla guida autonoma a Göteborg.

l Petersberger Klimaschutzdialog si svolge annualmente, dal 2010, sotto l’egida del ministero tedesco dell’ambiente e del Paese ospite della Conferenza mondiale sul clima; nel 2018 sarà il turno della Polonia. La conferenza offre lo spunto per uno scambio informale tra i rappresentanti dei diversi Stati sulla politica internazionale del clima.

Su invito del ministero svedese dell’innovazione, a Göteborg il Capo del DATEC parteciperà a una conferenza sulla guida autonoma e in rete in Europa. Anche quest’incontro sarà l’occasione per uno scambio di esperienze tra esperti e ministri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE