Cerca e trova immobili

BERNARissa in stazione con due feriti: la polizia pubblicherà la foto di un ricercato

19.03.24 - 12:14
I fatti avvennero lo scorso 23 settembre: il Ministero pubblico ordina una ricerca in tre fasi per risalire a uno degli autori
Foto Polizia cantonale
Fonte ATS
Rissa in stazione con due feriti: la polizia pubblicherà la foto di un ricercato
I fatti avvennero lo scorso 23 settembre: il Ministero pubblico ordina una ricerca in tre fasi per risalire a uno degli autori

BERNA - A seguito di un alterco nel parcheggio della stazione di Berna che ha causato il ferimento di due persone, uno dei presunti autori rischia di veder pubblicata la sua foto su Internet. Il Ministero pubblico della regione Berna-Mittelland ha ordinato una ricerca in tre fasi chiedendo l'aiuto della popolazione, viene precisato oggi in una nota.

Il ricercato faceva parte di un gruppo di quattro presunti autori, tre dei quali sono stati identificati e fermati. I quattro uomini hanno aggredito altri due uomini il 23 settembre 2023, causando loro gravi lesioni.

La polizia cantonale bernese ha immediatamente aperto un'inchiesta. Nell'ambito del procedimento penale avviato per aggressione con tentate lesioni personali gravi, il quarto presunto autore non è ancora stato identificato.

Se entro martedì prossimo, 26 marzo, non riceverà informazioni sull'identità del ricercato, la polizia pubblicherà inizialmente sul proprio sito web immagini pixelate del presunto autore. Se ciò non porterà all'identificazione entro una settimana, le foto saranno pubblicate con il volto riconoscibile il 2 aprile.

Negli ultimi anni, la giustizia bernese ha fatto ripetutamente ricorso a ricerche chiedendo l'aiuto della popolazione e poi pubblicando le immagini dei presunti autori, l'ultima volta nel febbraio 2024.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE