Cerca e trova immobili

ZURIGOCon la cocaina in corpo, arrestata a Zurigo

08.09.23 - 12:23
Una brasiliana di 26 anni è stata fermata in aeroporto: aveva ingerito diversi ovuli di polvere bianca.
Polizia cantonale Zurigo
Con la cocaina in corpo, arrestata a Zurigo
Una brasiliana di 26 anni è stata fermata in aeroporto: aveva ingerito diversi ovuli di polvere bianca.

ZURIGO - Un corriere della droga è stato arrestato mercoledì all'aeroporto di Zurigo. La donna, una 26enne brasiliana, aveva ingerito diversi ovuli di cocaina, per un totale di circa seicento grammi di polvere bianca.
 
La 26enne - ha precisato la polizia cantonale in una nota odierna - era giunta a Zurigo da San Paolo e avrebbe voluto proseguire per Bruxelles. Avrebbe, appunto. Perché la donna è stata notata dai dipendenti dell’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC) per il suo atteggiamento «sospetto».

Dai successivi controlli e dall'interrogatorio svolto dalla polizia cantonale di Zurigo è poi emerso che la donna fosse effettivamente una trafficante di droga e che trasportasse dentro il proprio corpo svariati ovuli. La 26enne, alla quale è stata sequestrata la droga, è stata arrestata e dovrà rispondere delle sue azioni davanti al Ministero pubblico di Zurigo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fulisca 7 mesi fa su tio
Ma come diavolo si fa ad ingerire così tanto veleno?? Rischiando la morte, tra l'altro. Ed io che faccio fatica a mangiare 250g di pasta

Dan1962 7 mesi fa su tio
A Zurigo chiunque può entrare in Svizzera chiunque senza essere controllato la Brasiliana doveva essere avvenente per averla notata

Voilà 7 mesi fa su tio
Sequestro di m..da

Stefy43 7 mesi fa su tio
uno su mille non ce la fa

Suissefarmer 7 mesi fa su tio
dovrebbe essere l'azienda a essere sanzionata, non il corriere, o almeno in parte.
NOTIZIE PIÙ LETTE