Cerca e trova immobili

ARGOVIAAccoltellato davanti casa, la polizia cerca un’Audi grigia

01.10.19 - 09:17
L'aggressione mortale è avvenuta quasi cinque mesi fa, ma non c'è ancora un colpevole
20 Minuten
Il palazzo in cui abitava la vittima e il modello di auto cercato dalla polizia.
Il palazzo in cui abitava la vittima e il modello di auto cercato dalla polizia.
Accoltellato davanti casa, la polizia cerca un’Audi grigia
L'aggressione mortale è avvenuta quasi cinque mesi fa, ma non c'è ancora un colpevole

KILLWANGEN - Un 57enne montenegrino è stato accoltellato nella notte tra sabato 4 e domenica 5 maggio. Colpito in strada, aveva raggiunto il suo appartamento agonizzante, ma era morto in ospedale. Da allora il suo aggressore non è mai stato trovato, ma la polizia è tuttora sulle sue tracce.

Sono oltre un centinaio le persone che sono nel frattempo state sentite, in poco meno di cinque mesi, come riferisce 20 Minuten. 

La vittima aveva partecipato a una festa con parenti e amici. Alle 3 aveva parcheggiato il suo furgone ed era stato aggredito in strada. Il cugino il giorno seguente alla tragedia aveva ipotizzato «una fatale coincidenza», supponendo che il 57enne si era trovato «nel posto sbagliato nel momento sbagliato».

La polizia, comunque, ha un obiettivo preciso ora: cerca un’Audi grigia, station wagon, un modello "più vecchio”. L’auto è infatti stata vista nei pressi della scena del crimine quella notte, ma anche del palazzetto dello sport di Schlieren (ZH) in cui si è tenuta la festa con il parentato della vittima.

L’appello a eventuali testimoni resta attivo: chiunque avesse informazioni sull’aggressione o l’Audi grigia, è pregato di contattare le autorità allo 062 835 81 81.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE