Cerca e trova immobili

SVIZZERANon solo festeggiamenti, ma pure alcuni incidenti

01.01.19 - 20:36
Si segnalano alcuni feriti durante i bagordi di San Silvestro. A Zurigo un 24enne è caduto da una scala mobile. In Vallese varie persone sono rimaste coinvolte nell'esplosione di un petardo
Collage (Archivio e 20 Minuten)
Non solo festeggiamenti, ma pure alcuni incidenti
Si segnalano alcuni feriti durante i bagordi di San Silvestro. A Zurigo un 24enne è caduto da una scala mobile. In Vallese varie persone sono rimaste coinvolte nell'esplosione di un petardo

BERNA - La notte scorsa la popolazione svizzera ha accolto il 2019 con fuochi d'artificio, petardi, campane e brindisi. Ma ai festeggiamenti (vedi qui) si è contrapposta pure l'altra faccia della medaglia. Quella legata agli incidenti, in cui alcune persone sono rimaste ferite (anche in maniera seria) a Zurigo e in Vallese.

Ad ogni modo la polizia, i soccorritori e anche i vigili del fuoco hanno avuto il loro bel daffare nella notte di San Silvestro - secondo quanto comunicato - in particolare a causa di alterchi, rumori notturni, piccoli incendi ed eccessivo consumo di alcol.

Esplosione di un petardo in Vallese - In un locale di Evolène (Vallese) diverse persone sono rimaste ferite da frammenti di vetro nell'esplosione di un petardo e hanno dovuto essere portate in ospedale. Nessuno è in pericolo di morte. Sempre nello stesso cantone, nei pressi di Conthey, un 17enne ha subito gravi lesioni dopo essere caduto da una scarpata.

24enne precipita dalla scala mobile a Zurigo - A Zurigo, in due luoghi e momenti distinti, una 19enne e una bambina di 9 anni hanno invece dovuto essere portate in ospedale per un controllo dopo essere state colpite in viso da un oggetto pirotecnico. Alla stazione centrale, dove era stata aumentata la presenza della polizia, un uomo si è ferito nel tentativo di scivolare lungo il corrimano di una scala mobile. Secondo una nota della polizia zurighese, il 24enne «ha perso l'equilibrio ed è caduto sui binari da un'altezza di circa cinque metri». Sempre nella città sulla Limmat un ventenne è stato investito da un treno nei pressi della stazione di Friesenberg. L'incidente - avvenuto attorno alla 1.30 di notte - ha provocato gravissime lesioni al giovane che è stato trasportato d'urgenza in ospedale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE