Cerca e trova immobili

BERNA / NICARAGUASvizzero ucciso davanti agli occhi di sua moglie

04.12.18 - 12:09
L'uomo gestiva due miniere d'oro in Nicaragua. Dopo un litigio è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco dai suoi dipendenti
Svizzero ucciso davanti agli occhi di sua moglie
L'uomo gestiva due miniere d'oro in Nicaragua. Dopo un litigio è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco dai suoi dipendenti

ROSITA - Uno svizzero che viveva con sua moglie in Nicaragua è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco domenica scorsa, nella cittadina di Rosita, nel nord-est del Paese. Stando al giornale locale "El Nuevo Diario", tre uomini hanno attaccato il 58enne, di fronte alla moglie, sparandogli tre colpi. Le ferite sono risultate fatali per lo sventurato che è morto durante il trasporto in ospedale. 

La moglie, fortunatamente, è riuscita a scappare evitando la stessa sorte. Gli assalitori, invece, dopo il fatto di sangue si sono dati alla fuga, ma sono stati rintracciati ed arrestati il giorno seguente. 

Tre di loro, è emerso, lavoravano per lo svizzero ucciso. Quest'ultimo, che gestiva due miniere d'oro in in Nicaragua, avrebbe avuto un litigio con alcuni dipendenti prima dell'accaduto. Le cause del diverbio non sono ancora note.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE