Cerca e trova immobili

SAN GALLO Incendio devasta un ristorante, all'appello mancano diverse persone

07.10.18 - 08:14
Due abitanti sono rimasti feriti. Per motivi di sicurezza i pompieri non possono entrare nell'edificio
Polizia San Gallo
Incendio devasta un ristorante, all'appello mancano diverse persone
Due abitanti sono rimasti feriti. Per motivi di sicurezza i pompieri non possono entrare nell'edificio

OBERRIET - Un incendio ha completamente distrutto la notte scorsa un vecchio stabile che ospita un ristorante a Oberriet, nel canton San Gallo. Due persone sono rimaste ferite e all'appello mancano ancora delle persone che potrebbero trovarsi nell'edificio, ha indicato stamane la polizia cantonale, senza precisare il numero dei dispersi.

Le fiamme sono divampate poco dopo le 03.20: all'arrivo dei pompieri l'immobile, al cui interno si trova il ristorante Sonne, stava bruciando completamente. Un inquilino è riuscito a mettersi in salvo da solo, un secondo è stato aiutato da vigili del fuoco. Entrambi sono stati ricoverati in ospedale, uno in ambulanza e l'altro con un elicottero dell Rega.

Polizia San Gallo

Stando alle forze dell'ordine è possibile che nello stabile vi siano altri individui, ma per questioni di sicurezza i pompieri non sono potuti ancora entrare nella struttura per cercarli.

L'origine del sinistro non è ancora nota. I danni ammontano a diverse centinaia di migliaia di franchi. Sul posto sono intervenuti 60 pompieri, oltre a diverse pattuglie della polizia, i sanitari e la Rega.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE