Keystone archivio
BASILEA
08.08.18 - 21:040

Tenta di rapinare una banca a Riehen, fermato

L'uomo avrebbe minacciato con un'arma i tre impiegati prima di fuggire a mani vuote

BASILEA - La polizia ha arrestato un uomo sospettato di aver tentato di rapinare una banca oggi a Riehen (BS). Secondo le prime informazioni, avrebbe minacciato con un'arma i tre impiegati prima di fuggire a mani vuote.

L'attacco è avvenuto poco prima delle 16.00 presso una filiale della Banca cantonale di Basilea, situata in un centro commerciale, ha indicato il ministero pubblico basilese a Keystone-ATS. I dipendenti sono riusciti a dare l'allarme. Lo stabile dove è avvenuta la tentata rapina è stato chiuso per un'ora e mezza: la polizia non è stata in grado di escludere fin da subito la presenza di eventuali complici.
 
 

TOP NEWS Svizzera
FOTO E VIDEO
SVIZZERA / FRANCIA
5 ore

Un graffito sull'erba da 1'200 litri di vernice (bio) ai piedi della Torre Eiffel

Lo ha realizzato il friborghese Saype con un progetto dedicato ai migranti che è piaciuto molto: «A Parigi nessuno ha mai fatto niente del genere»

BASILEA CITTÀ
7 ore

Un aereo può schiantarsi a causa di forti turbolenze?

Sul volo Pristina-Basilea diversi passeggeri hanno temuto per la propria vita. Alcuni sono persino finiti in ospedale. Ma quanto sono pericolose davvero le turbolenze?

BASILEA
11 ore

«La cintura si è rotta e sono finito in ospedale»

Fra i 121 passeggeri del turbolento volo Pristina-Basilea c'era anche Idriz Brahimj, che ha sbattuto la testa contro il soffitto rimediando una commozione cerebrale

SVIZZERA
12 ore

C'è grande preoccupazione per le pensioni

Uno studio dell'Associazione svizzera d'Assicurazioni mostra che quasi tre quarti della popolazione svizzera è convinta che il livello delle pensioni scenderà

SVIZZERA
14 ore

Ritirato il recipiente di vetro del BÉABA Babycook Néo

A causa di un difetto di produzione, il recipiente può rompersi e rivelarsi pericoloso

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report