Cerca e trova immobili

IRLANDA / SVIZZERAÈ un vallesano il giovane pugnalato a Dublino

06.10.16 - 20:14
Il ragazzo, originario di Saxon, abitava in Irlanda da diversi anni e aveva creato una start-up. L'aggressore è sempre in fuga
20 Minutes
È un vallesano il giovane pugnalato a Dublino
Il ragazzo, originario di Saxon, abitava in Irlanda da diversi anni e aveva creato una start-up. L'aggressore è sempre in fuga

DUBLINO - Allertata da alcuni vicini, la polizia si è trovata davanti ad una scena macabra: due giovani erano riversi nel proprio sangue, vittime di varie coltellate sferrate da un aggressore sconosciuto.

Il primo, un irlandese di 25 anni attivo nel settore della musica, è stato ritrovato cadavere nel proprio appartamento. Il secondo è L.*, uno svizzero di una ventina d'anni originario di Saxon, una cittadina vallesana di circa 5'000 abitanti.

Un parente ha confidato a 20 Minutes che L. era andato a studiare in Irlanda diversi anni fa.  «Aveva da poco creato una start-up» sottolinea uno dei sui amici, mentre un altro abitante di Saxon spiega di averlo rivisto durante le vacanze estive che L. ha trascorso nel suo paese natale. «Siamo cresciuti insieme. Era un bravo ragazzo, uno simpatico e che ama la vita».

L'uomo con i vestiti insanguinati - Secondo i media irlandesi, la vita del giovane vallesano non è più in pericolo. La polizia lo ha già potuto ascoltare una prima volta. E gli agenti dovrebbero poterlo interrogare ancora nelle prossime ore per fare luce sulle circostanze che hanno portato a questo dramma. Un testimone intanto afferma di aver visto un uomo ricoperto di sangue abbandonare di corsa la scena del delitto. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE