Cerca e trova immobili

SVIZZERASwiss, il 13 ottobre previsto il quarto volo Zurigo-Tel Aviv

12.10.23 - 15:06
Il velivolo metterà a disposizione 215 posti e si prenota con una linea telefonica speciale del Dipartimento federale affari esteri
Depositphotos
Fonte Ats
Swiss, il 13 ottobre previsto il quarto volo Zurigo-Tel Aviv
Il velivolo metterà a disposizione 215 posti e si prenota con una linea telefonica speciale del Dipartimento federale affari esteri

BERNA - La compagnia aerea Swiss, in collaborazione con il Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE), organizzerà domani un quarto volo speciale di andata e ritorno Zurigo-Tel Aviv per rimpatriare cittadini svizzeri che si trovano in Israele.

Il velivolo - un Airbus A321neo con 215 posti - decollerà a Zurigo-Kloten alle 11:00 e arriverà a Tel Aviv alle 16.00. La partenza per il rientro è prevista alle 17.00 con arrivo a Zurigo alle 20.20, ha comunicato oggi Swiss.

Il volo può essere prenotato unicamente tramite una linea telefonica speciale del DFAE messa a disposizione dei cittadini svizzeri all'estero.

Swiss sottolinea che questi voli speciali sono soggetti a criteri di sicurezza rafforzati rispetto ai voli abituali. Esperti monitorano costantemente la situazione in collaborazione con le autorità.

Il primo volo speciale di rimpatrio è stato effettuato martedì, seguito da altri due ieri e oggi.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE