Cerca e trova immobili

ZURIGOBlack Friday: brutta figura per Zalando

23.11.18 - 20:21
Gli sconti spariscono al momento dell'acquisto. E i consumatori si indignano. Dal negozio virtuale spiegano: «Un problema tecnico»
keystone
Black Friday: brutta figura per Zalando
Gli sconti spariscono al momento dell'acquisto. E i consumatori si indignano. Dal negozio virtuale spiegano: «Un problema tecnico»

ZURIGO - Black Friday imbarazzante per Zalando. Dopo giorni di bombardamento pubblicitario che prometteva acquisti scontati, per i clienti è stato a dir poco spiacevole scontrarsi con l'amara realtà. Se l'app faceva figurare lo sconto, anche allettante e fino al 70%, all'atto dell'acquisto questi spariva riportando il prezzo intero.

Tantissime le segnalazioni giunte a i media per denunciare l'accaduto. I fan dell'acquisto scontato, d'altra parte, non hanno potuto che indignarsi di fronte al sogno infranto di avere il prodotto desiderato a un prezzo d'eccezione.

Il problema, tra l'altro, non ha riguardato solo la Svizzera, ma tutti i paesi europei. E già dall'inizio della promozione, iniziata alcuni giorni fa.

Contattato, Zalando afferma di aver saputo tardi del disservizio. E si giustifica parlando di «un problema con un algoritmo del sistema di programmazione centrale». Secondo la portavoce Barbara Debowska, «risolvere il problema tecnico avrebbe richiesto troppo tempo». E così la promozione è stata annullata prima del tempo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

skorpio 5 anni fa su tio
Come sono contento...per questi malati di consumismo

andytt 5 anni fa su tio
Hahaha zalando o fregando?

mgmb 5 anni fa su tio
Babbuini, possibile che non avete ancora capito il trucco?
NOTIZIE PIÙ LETTE