Tipress, archivio
NATIONA LEAGUE
19.09.20 - 12:000
Aggiornamento : 17:45

Hinterkircher è ancora senza squadra e non riesce a "strappare" un contratto

L'ex attaccante dell'Ambrì non è stato preso in considerazione nemmeno dal La Chaux-de-Fonds

Attualmente senza contratto, l'ex attaccante di Ambrì (nella scorsa stagione) e Zurigo (dal 2015 al 2019) - Mattia Hinterkircher - non riesce a trovare una squadra, né in National League né in Swiss League.

Stando ad "Arcinfo", il 25enne si è allenato quest'estate con il La Chaux-de-Fonds, ma non è riuscito a stipulare un accordo con la formazione del campionato cadetto a causa della situazione legata al coronavirus, che sta limitando finanziariamente molte squadre di Lega Nazionale.

Nella sua carriera Hinterkircher è sceso sul ghiaccio della massima serie in 90 occasioni, totalizzando complessivamente 14 punti e vincendo il titolo nazionale nel 2018, così come la Coppa Svizzera nel 2016 con i Lions.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
sergejville 1 mese fa su tio
Ma non era lui che diceva "ambrì Club speciale come una famiglia, nel cuore da sempre, qui mi sento a casa" ecc? Invece- ed è normale che sia così- l'Hcap ha esattamente le stesse dinamiche di tutti gli altri Club professionistici.
Bibo 1 mese fa su tio
@sergejville Cosa c'entra? è un buon giocatore ma l'Ambrì di attaccanti ne ha già a sufficienza per cui non gli ha proposto un contratto. Il fatto che si è trovato bene nella mezza stagione fatta non significa niente. Inoltre lui veniva in vacanza fin da piccolo in Ticino ed è per questo che ce l'ha nel "cuore" (il Ticino non l'Ambrì)...
Evry 1 mese fa su tio
@sergejville Condivido pienamente. La GRANDE Famiglia HCAP solo per i pro sacocia..... ma cosa si vuol pretendere...........
sergejville 1 mese fa su tio
@Bibo c'entra che spesso alcune situazioni "normali" (come questa) quando c'è di mezzo l'hcap vengono dipinte con stile da "libro Cuore"; quando il Club invece -come ho scritto- si comporta esattamente come le altre squadre.
Bibo 1 mese fa su tio
@sergejville Di dichiarazioni "sono stato accolto come in una famiglia" o "ho sempre desiderato giocare qui" o anche sposo in pieno la filosofia di squadra" ne fanno praticamente tutti i giocatori! Certo l'Ambrì non è una squadra come le altre per la sua realtà di periferia e le infrastrutture datate (ancora per un anno). Poi non vuol dire comportarsi diversamente sul mercato o con i giocatori. Comunque lui non ha mai fatto dichiarazioni speciali, ha solo detto che si trova bene e avrebbe voluto continuare lì...
Gus 1 mese fa su tio
Duca, se ci sei .....
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile