tipress
Il sindaco uscente Damiano Vignuta (Plr)
GORDOLA
02.02.21 - 11:290

A Gordola il Plr schiera sette nomi

Presentata la lista per il Municipio e il consiglio comunale. In alleanza con i Verdi liberali

GORDOLA - Martedì 26 gennaio 2021 si è tenuta in forma virtuale l’assemblea straordinaria della sezione del PLR di Gordola, alla presenza del presidente cantonale PLRT Alessandro Speziali (domiciliato a Gordola) e del presidente distrettuale Luca Renzetti. È stata l’occasione per ratificare le liste dei candidati alle elezioni comunali che correranno il 18 aprile.

Per il Municipio, oltre ai due uscenti Damiano Vignuta (sindaco) e Lorenzo Manfredi (municipale) l’assemblea ha avallato gli altri cinque candidati: Gabriele Balestra (attuale capogruppo in Consiglio comunale); Alice Caiocca; Ivan Corda (consigliere comunale); Stefania Perico (consigliera comunale) e Tania Soldati Marzini (consigliere comunale). 

Con questa lista il PLR presenta «profili complementari e con un solido percorso professionale e politico» si legge in un comunicato. Nella lista dei candidati al Consiglio comunale vi sono «numerosi giovani sensibili ai temi ambientali e al risparmio energetico» grazie all'alleanza con i Verdi Liberali.

I temi sui quali il PLR di Gordola metterà l'accento nel futuro: il risanamento delle Scuole al Burio, la pianificazione del Comparto S.Maria, il sostegno e gli aiuti comunali Covid-19, oltre al mantenimento di un moltiplicatore attrattivo e all'attrazione di imprese e investimenti. 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Elezioni 2021
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile