Cerca e trova immobili

TORINOAutostrada o offroad: le nuove proposte Tacita 

18.04.24 - 08:43
Il marchio italiano ha lanciato altre due moto elettriche: T-Cruise e T-Race
tacitamotorcycles.com
Autostrada o offroad: le nuove proposte Tacita 
Il marchio italiano ha lanciato altre due moto elettriche: T-Cruise e T-Race

È sul mercato da oltre 10 anni Tacita Motorcycles, brand italiano che produce moto elettriche e che ha lanciato due nuovi interessanti modelli nel 2024, la T-Cruise e la T-Race, accomunati da ottime performance in tema di batterie e da motori con una potenza continua di 11 kW e una di picco di 34 kW.

La T-Cruise, pensata per chi ama viaggiare in moto, è disponibile in ben 6 versioni - Urban S e R e Turismo S, R, S-LR e R-LR - a seconda del taglio della batteria che va dai 18 ai 27 kWh, la cui autonomia beneficia del cambio manuale a 5 marce, soluzione che consente di ridurre i consumi, rara nel mondo delle due ruote elettriche ma non quanto il raffreddamento a liquido, altro elemento che rende la T-Cruise molto interessante.

La T-Race, invece, è una moto progettata per l’off-road ed è disponibile in quattro versioni: Enduro, Race, Motard e Motorally. Tutte dispongono di una carena esterna da 0,7 mm realizzata in carbonio e kevlar, materiali d’eccellenza in tema di resistenza e flessibilità. Qui le batterie vanno dai 9 ai 13 kWh, con la Motorally dotata di accumulatori intercambiabili in pochi minuti.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE