Cerca e trova immobili

SHENZHENFelo M1, il pratico e-scooter pieghevole 

27.04.24 - 09:17
Un mezzo dalle dimensioni extrasmall utile in città o in vacanza
felomoto.eu
Felo M1, il pratico e-scooter pieghevole 
Un mezzo dalle dimensioni extrasmall utile in città o in vacanza

Sostenibile e soprattutto pratico: così si presenta Felo M1, scooter elettrico di produzione cinese che aspira a risultare comodo e trasportabile come un monopattino o una e-bike. Questo modello, presentato all’ultimo Salone di Bangkok, ha dimensioni compatte - 1190 x 565 x 895 mm per un peso di appena 45 kg senza batteria - e, soprattutto, può essere piegato e richiuso per essere trasportato in auto. Quando è chiuso, infatti, può essere trasportato come un trolley e sistemato nel bagagliaio della macchina senza troppi problemi.

È dotato di un motore sufficientemente potente, da 1,2 kW di picco, in grado di toccare i 45 km/h di velocità massima, mentre la batteria da 48 V-20 Ah gli dà un’autonomia di circa 60 km. È chiaro, dunque, che Felo M1 sia stato progettato come un mezzo complementare per percorrere piccoli tragitti: ad esempio, come “tender” di un camper da utilizzare in estate per andare in campeggio.

Felo M1 tiene comunque bene la strada, grazie sospensioni ben funzionanti e una solidità maggiore rispetto ad altri scooter pieghevoli, ed inoltre è dotato di una batteria estraibile che può trasformarsi in una sorta di maxi-power bank. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE