Cerca e trova immobili
Boite d’Or: la gioielleria perfetta per San Valentino a Lugano

FashionchannelBoite d’Or: la gioielleria perfetta per San Valentino a Lugano

07.02.24 - 09:00
Cosa regalare per San Valentino? La nuova collezione della gioielleria Boite d’Or fashion store Lugano
fashionchanel.ch
Anello della regina di Biancaneve. Anello chiuso
Anello della regina di Biancaneve. Anello chiuso
Boite d’Or: la gioielleria perfetta per San Valentino a Lugano
Cosa regalare per San Valentino? La nuova collezione della gioielleria Boite d’Or fashion store Lugano

LUGANO - Alberto Prandoni, CEO di Boite d'Or, ci ha gentilmente accolto nel loro splendido showroom a Lugano, situato in Via Nassa. Durante la nostra visita, ci ha presentato la loro ultima collezione, appositamente creata per la festa degli innamorati. Con grande orgoglio, ci ha raccontato come il loro team di design sia riuscito a realizzare una collezione elegante e raffinata, accessibile a tutti coloro che desiderano celebrare e rinnovare il loro amore attraverso un gioiello.

Questo omaggio agli innamorati prende vita nei laboratori di Boite d'Or, dove l'oro si fonde con il sentimento dell'amore, dando vita a gioielli meravigliosi. La collezione comprende anelli, collane, orecchini e bracciali, ognuno dei quali decorato con cuori o stelle, simboli intramontabili di questo magnifico sentimento. Ogni gioiello è stato creato con cura e dedizione, rappresentando l'esperienza di cinquant'anni di Boite d'Or nel percorrere, al fianco di coppie e famiglie, la meravigliosa strada dell'amore.

È evidente come Boite d'Or non si limiti a essere semplici produttori di gioielli, ma piuttosto un compagno di viaggio per tutti coloro che vogliono celebrare l'amore e l'affetto attraverso un gesto prezioso. La passione e l'impegno che mettono nel loro lavoro si manifestano in ogni dettaglio dei loro gioielli, rendendoli veri e propri simboli tangibili dell'amore eterno.

A San Valentino scegliete un gioiello Boite d’Or, un’emozione è per sempre!

Web site: www.boitedor.ch

A proposito di…

Boite d'Or
ha una storia importante, che parte da una famiglia, da una tradizione, da una storia condivisa: quella per l'arte e per l'alta gioielleria. Valori con radici profonde e lontane come quelle delle grandi storie d'amore. Dal 1978 Boite D´Or Gioielli è, con i suoi fashion stores di Cuneo e di Alba, uno dei più prestigiosi indirizzi per gioielli esclusivi. Dall’inizio in poi abbiamo preso a modello il carattere della “diversità”, interpretandola nelle nostre insolite collezioni, che esistono unicamente da noi e in nessun altro posto al mondo. Oggi in tutti i continenti, gli appassionati dei gioielli portano i preziosi creati da noi in Piemonte, perché l’emozione non conosce confini.

Scrive la redazione di fashionchannel.ch

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE