Cerca e trova immobili
Benessere dei capelli a livello superiore con Laura Bondesani e il suo team

FashionchannelBenessere dei capelli a livello superiore con Laura Bondesani e il suo team

07.12.23 - 08:30
tvbcommunication
Team Laura Bondesani, Lugano
Team Laura Bondesani, Lugano
Benessere dei capelli a livello superiore con Laura Bondesani e il suo team
Il team guidato da Laura è composto da professioniste di alto livello che comprendono l'importanza dell'ascolto attentivo e apprezzano la bellezza autentica di ogni donna

LUGANO - Prima di tutto, queste esperte si dedicano a comprendere appieno il concetto di benessere personale, sottolineando l'importanza della cura dei capelli delle clienti.

Ogni servizio offerto da questo team si basa sulla consapevolezza che la bellezza è unica per ciascuno. Il risultato finale è un'armonia estetica che nasce dalla cura dei dettagli e dalla personalizzazione delle soluzioni per ogni cliente. Laura spiega che ogni donna ha uno stile unico, ma si preoccupa sempre di enfatizzare la luminosità, l'eleganza e la raffinatezza. È importante sottolineare che la parola "Bellessere" è una combinazione di "bellezza" e "benessere", evidenziando l'approccio olistico del team nei confronti del proprio lavoro. Non ci si limita all'acconciatura, ma si valorizza la bellezza naturale di ogni individuo, prendendosi cura sia del corpo che della mente.

Il focus principale di questo team è l'ascolto attento delle esigenze e dei desideri delle clienti. Comprendere ciò che una donna desidera e ciò che la fa sentire sicura e felice di sé stessa è fondamentale per fornire un servizio personalizzato di alta qualità.

Per garantire la massima professionalità e competenza, il team di Laura si impegna a continuare a formarsi e ad aggiornarsi sulle ultime tendenze e tecniche del settore dell'hairstyling. Sono costantemente alla ricerca di nuovi modi per migliorare e offrire ai clienti un'esperienza unica e memorabile. Il supporto di Compagnia della Bellezza contribuisce a garantire la qualità e la rilevanza delle loro competenze.

Inoltre, il team di Laura Bondesani si impegna a creare un ambiente accogliente e confortevole per le clienti. Oltre a fornire un servizio di alta qualità, è importante che le clienti si sentano rilassate e coccolate durante la loro visita. Dettagli come la scelta della musica, dei prodotti per la cura dei capelli e dell'arredamento del salone contribuiscono a creare un'atmosfera piacevole e rilassante.

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.
«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE