Cerca e trova immobili

FashionchannelLa wedding planner risponde ai lettori: “I biglietti di ringraziamento"

10.11.23 - 09:27
Stefania Mauro (Petali di Riso) è a disposizione per le vostre domande sul mondo dei matrimoni
fashionchannel.ch
La wedding planner risponde ai lettori: “I biglietti di ringraziamento"
Stefania Mauro (Petali di Riso) è a disposizione per le vostre domande sul mondo dei matrimoni

Domanda della lettrice:

"Gentile Stefania,
Mi sono sposata da poco più di un mese e, insieme a mio marito, ho pensato che vorremmo spedire dei biglietti di ringraziamento agli invitati del nostro matrimonio.
Cosa bisogna scrivere sui biglietti? Si possono mettere più foto o è meglio soltanto una?
Un'ultima domanda: quando vanno spediti?
Grazie di cuore"


Risposta della wedding planner:
 

Cara sposa,
Scrivere e inviare un biglietto di ringraziamento è un gesto di gratitudine che non solo dimostra apprezzamento verso gli ospiti, ma aggiunge un tocco di classe e gentilezza all'intera esperienza matrimoniale.
Scegliete dei biglietti che riflettono lo stile del vostro matrimonio o che siano personalizzati: questo aggiungerà un tocco speciale!
Solitamente sul ringraziamento va stampata solo una foto degli sposi, scattata il giorno del matrimonio, perché lo spazio è limitato e mettendone più di una la grandezza della foto si ridurrebbe.
Esprimete la vostra gratitudine in modo sincero, con una breve frase, per far sapere agli ospiti quanto abbiate apprezzato la loro presenza al vostro giorno speciale.
Concludete il messaggio con saluti affettuosi, come "Grazie di cuore".
Cercate di inviare i biglietti di ringraziamento entro tre mesi dalla data del matrimonio, in questo modo i ricordi dell'evento saranno ancora freschi nella mente degli ospiti.

 

Inviate un’email a info@petalidiriso.ch indicando come oggetto “Domande di venerdì”.

Tutte le domande saranno trattate in forma anonima.

A proposito di... Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prémaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Web www.petalidiriso.ch. Per info clicca qui

Tutte le ultime news “MONDO SPOSA” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.