Cerca e trova immobili
A Chiasso un nuovo centro estetico, anzi molto di più…

FashionchannelA Chiasso un nuovo centro estetico, anzi molto di più…

06.11.23 - 12:00
Si chiama “Zero Scuse” nasce da un’idea dell’imprenditrice beauty, Michela Veronelli
fashionchannel.ch
Michela Veronelli (Laser Zero, Chiasso)
Michela Veronelli (Laser Zero, Chiasso)
A Chiasso un nuovo centro estetico, anzi molto di più…
Si chiama “Zero Scuse” nasce da un’idea dell’imprenditrice beauty, Michela Veronelli

CHIASSO - Ciao a tutti sono Michela Veronelli, Sono fondatrice del Centro Estetico Laser Zero e del nuovo Centro Fitness e Alimentazione Zero Scuse…

Ho pensato molto a cosa scrivere nella mia biografia, non voglio dirvi le solite cose oppure presentarmi con dei titoli o diplomi che alla fine non dicono molto sulle persone, per questo vorrei racchiudere in un'unica parola quello che io vorrei essere per voi, una Coach.

Ed ora vi chiederete, in che senso o in che modo o per che cosa sarei una Coach e anche a questa risposta ho pensato a lungo.

Non sono sicuramente una persona che vuole insegnarvi a vivere bene oppure che fa miracoli per farvi avere una vita perfetta ma vi assicuro che insieme potremmo arrivare a raggiungere obbiettivi che desiderate da tempo.

Perciò chi sono, o meglio, chi vorrei essere io per voi?

Mi piacerebbe essere il vostro punto di riferimento o guida che tramite il centro estetico, la palestra e l’alimentazione vi porti a realizzare i vostri obbiettivi, i vostri desideri e che durante questo percorso riesca a farvi veramente amare voi stessi tirando fuori il meglio che c’è in ognuno di voi.

Riuscire a trovare un titolo adatto a questo lavoro è stato difficile perché non sono solo un estetista specializzata in apparecchiature laser, una personal trainer o una nutrizionista, non voglio essere solo questo, io voglio essere la persona che grazie alla vostra fiducia riesca a lavorare con voi a 360 gradi perché solo così, lavorando insieme e combinando tutti gli elementi, riusciremo ad arrivare agli obbiettivi.

Questo lavoro sarà per me un nuovo inizio e sono pronta ad accogliere chiunque voglia provare a realizzare i propri sogni dandomi fiducia e iniziando con me un percorso personalizzato e finalizzato al proprio benessere psicofisico.

Sarà come guardare l’alba di un nuovo magnifico giorno insieme…

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE