Cerca e trova immobili

FashionchannelArriva in Ticino l’innovativo servizio extension “Capelli Lunghi Subito”

25.09.23 - 09:00
Provalo nei saloni Merlo
fashionchannel.ch
Arriva in Ticino l’innovativo servizio extension “Capelli Lunghi Subito”
Provalo nei saloni Merlo
Il 27 settembre, nei saloni Merlo arriva il servizio extension per capelli immediatamente lunghi e setosi

MENDRISIO/CHIASSO -  Hai sempre sognato capelli lunghi, voluminosi e pieni di luce?

Allora non potrai che adorare la novità in arrivo al Salone Merlo e al Salone BeBlonde: l’innovativo servizio extension “Capelli Lunghi Subito”.

In un solo appuntamento e senza stressare cute e capelli, potrai finalmente ottenere la chioma che hai sempre sognato, mantenendo una resa naturale e sempre personalizzata.

Il segreto sono le esclusive Quikkies Tape Extension di Hairdreams, le strisce adesive più sottili al mondo realizzate con capelli umani di due imbattibili qualità.

Ogni capello viene esaminato da un team di esperti, e solo se supera il rigido iter di selezione diventa parte delle extension Hairdreams, create attraverso metodi di lavorazione manuale collaudati e segreti di formulazione coniugati con una modernissima tecnologia brevettata.

Le extension Quikkies sono leggerissime e flessibili, totalmente invisibili e super comode da indossare: avrai l’impressione che siano cresciute direttamente dal tuo cuoio capelluto!

Che tu abbia i capelli lisci oppure ricci, con il servizio extension “Capelli Lunghi Subito” potrai infoltirli e allungarli con risultati che durano dalle 6 alle 8 settimane.

Le strisce adesive sono riutilizzabili: ti basterà fissare un nuovo appuntamento in salone per riapplicarle sull’attaccatura dei capelli e dare (ancora) inizio alla magia!

In più, la loro texture leggermente ondulata offre risultati impeccabili anche in fase di styling, sia liscio che ondulato.

Non vedi l’ora di indossarle?

Il 27 settembre, partecipa all’open day di presentazione al Salone Merlo a Chiasso.

Il servizio extension “Capelli Lunghi Subito” è disponibile anche al salone BeBlonde – Specialisti del biondo in Ticino a Mendrisio.

Segui BeBlondie: www.beblonde.ch

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE