Cerca e trova immobili
Venezia, l'hair stylist Shana Lopez alla conquista delle star

FashionchannelVenezia, l'hair stylist Shana Lopez alla conquista delle star

31.08.23 - 09:16
È stata selezionata per la preparazione dei vip, il suo salone si trova a Clivio, e sono numerosi i clienti dalla Svizzera Italiana
fashionchannel.ch
Al centro Shana Lopez
Al centro Shana Lopez
Venezia, l'hair stylist Shana Lopez alla conquista delle star
È stata selezionata per la preparazione dei vip, il suo salone si trova a Clivio, e sono numerosi i clienti dalla Svizzera Italiana

CLIVIO - Dopo la sua partecipazione a Sanremo, sempre in veste di hair stylist (per artisti e presentatori), ecco Venezia e il red carpet, forse a causa del grande lavoro non sarà possibile camminarci sopra, ma esserci è un riconoscimento molto importante per Shana Lopez.

Da qualche tempo ha inaugurato, con il famoso brand EVOS, il suo studio di Clivio (Evos by Shana Lopez), per proseguire il suo percorso nel mondo della moda, che si caratterizza per i concetti intramontabili di rock & chic. Questi due stili convivono armoniosamente nella donna contemporanea. Il nuovo salone si avvale anche delle competenze di, specializzata nel taglio uomo, capace di sviluppare tagli molto apprezzati

Il salone di Shana è stato rinnovato con grande passione per il lavoro e una profonda attenzione alla qualità, all'innovazione e alla creatività dei trend attuali. Si è deciso di dare particolare attenzione ai clienti provenienti dalla vicina Svizzera, come Mendrisio, Ligornetto, Stabio, Chiasso e recentemente anche da Lugano.

Il nuovo salone ha anche cambiato il nome, grazie alla collaborazione con il marchio EVOS. EVOS è un marchio Made in Italy di Corani&Partner, un'azienda leader e rinomata nel settore della coiffure a livello internazionale. Da oltre 40 anni, l'azienda interpreta uno stile di capelli rock chic altamente personalizzato. In tutta Italia ci sono 120 saloni EVOS, con l'azienda che fornisce tutte le risorse necessarie per garantire la massima qualità.

Scegliere EVOS by Shana Lopez significa affidarsi a veri esperti del settore, sempre aggiornati sui nuovi trend e sulle nuove tecniche per realizzarli.

La nuova collezione autunno/inverno EVOS by Shana Lopez, è pronta a stupirci, anche tra i sempre più numerosi clienti provenienti dalla vicina Svizzera. La collezione si basa su un mix di libertà, relax e piacere che si traduce nell'esaltazione dell'unicità di ogni individuo. Invita a prendere una pausa dalla frenesia quotidiana e a connettersi con la natura, allontanandosi per un istante dalla realtà.

È il momento perfetto per godersi un attimo di leggerezza e spensieratezza, per pensare a se stessi e alla meraviglia come massima espressione dei valori che stiamo perdendo: la natura e la naturalezza. Il segreto sta nell'abbandonarsi alla bellezza.

Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE