Cerca e trova immobili
I consigli di Bicyclerace Punto Rosso Wilier: l'importanza dell'abbigliamento per ciclisti e non solo

FashionchannelI consigli di Bicyclerace Punto Rosso Wilier: l'importanza dell'abbigliamento per ciclisti e non solo

25.07.23 - 09:00
Stefania Poggi e il suo team, mettono anche l’accento su una buona manutenzione della bicicletta, per evitare spiacevoli sorprese…
fashionchannel.ch
I consigli di Bicyclerace Punto Rosso Wilier: l'importanza dell'abbigliamento per ciclisti e non solo
Stefania Poggi e il suo team, mettono anche l’accento su una buona manutenzione della bicicletta, per evitare spiacevoli sorprese…

LUGANO - Un importante punto di interesse per i ciclisti si trova a Lugano, dove è stato aperto l'unico Punto Rosso Wilier Triestina in Svizzera. Questo showroom, noto come Bicyclerace, non solo espone i modelli della gamma di biciclette, ma dispone anche di un'officina aperta a qualsiasi tipo e marca di bicicletta. Inoltre, c'è uno spazio dedicato all'abbigliamento, dove è possibile trovare la vasta collezione di abbigliamento Wilier

Stefania, la particolarità dell’abbigliamento Wilier Triestina?

La gamma di abbigliamento offerta da Wilier Triestina va da capi adatti a chi si avvicina al mondo della bicicletta per la prima volta, a prodotti più evoluti e tecnici. La maggior parte di questi capi si caratterizza per un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questa collezione offre una ampia scelta di prezzi, rivolgendosi a un pubblico variegato. Ad esempio, la maglia Wilier Team è realizzata per l'85% in Poliestere e per il 15% in Elastane, rappresentando un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Questo capo offre traspirabilità e comfort anche nelle giornate più calde, senza però essere eccessivamente costoso a causa di dettagli superflui.

Capitolo sicurezza in bicicletta, perché è fondamentale un controllo regolare in officina?

Partiamo con sottolineare che nella nostra officina siamo a disposizione per qualsiasi marca di bicicletta e siamo in grado di “riparare” qualsiasi problema tecnico. Sottoporre la bicicletta a una manutenzione regolare è fondamentale per garantire il suo corretto funzionamento nel tempo e per preservarne lo stato di salute. Questo processo di manutenzione periodica è essenziale non solo per prolungare la durata della bicicletta, ma anche per garantire la sicurezza del ciclista durante l'utilizzo del mezzo. In sintesi, la manutenzione regolare della bicicletta è un aspetto cruciale per garantire la sua durata nel tempo e per assicurare la sicurezza del ciclista. Questo processo prevede un controllo e una revisione accurata di tutti i componenti chiave della bicicletta, nonché l'individuazione e la risoluzione tempestiva di eventuali segni di usura o danni. Investire tempo e risorse nella manutenzione periodica della bicicletta è quindi un'azione premiante sia in termini di durata che di sicurezza durante l'utilizzo del mezzo.

Segui Bicyclerace, Punto Rosso Wilier Lugano: www.bicyclerace.ch

Tutte le ultime news FASHION le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE