Cerca e trova immobili

FashionchannelProblemi di erezione? Non arrenderti: scopri le soluzioni semplici

28.06.23 - 09:00
Eva Sykora (Tantra sex coach di Lugano), oggi si rivolge agli uomini per risolvere le problematiche intime
fashionchannel.ch
Problemi di erezione? Non arrenderti: scopri le soluzioni semplici
Eva Sykora (Tantra sex coach di Lugano), oggi si rivolge agli uomini per risolvere le problematiche intime

LUGANO - Si tratta di un disturbo piuttosto frequente e che molti uomini sperimentano almeno una volta nella vita.

Si tende però a non parlarne e a considerare la questione come un tabù.

All’inizio i problemi di erezione si verificano sporadicamente e poi, col passare del tempo, continuano a essere più frequenti. Ed è qui che si innesca un circolo vizioso: ogni volta che il disturbo si manifesta, l’ansia e lo stress da prestazione non fanno che accentuarlo.

La prima reazione istintiva è quella di evitare i momenti di intimità per paura di non riuscire a soddisfare il partner, poi subentra il risvolto psicologico in cui ci si sente frustrati, insicuri e feriti nella propria mascolinità.

Fortunatamente, a differenza dell’eiaculazione precoce, i problemi di erezione si possono risolvere in modo rapido e semplice e senza bisogno di assumere farmaci.

Come?

Ecco alcuni consigli:

    • Analizza gli ultimi due mesi e annota eventuali eventi stressanti che hai vissuto e che potrebbero aver contribuito a generare il problema. Potrebbe essere un cambiamento significativo al lavoro, un problema di coppia, di salute o in famiglia.
    • Non rimandare di affrontare questo problema. Prima inizi a cercare una soluzione, meglio è.
    • Mantieni la calma. Ricorda che questo problema è risolvibile.
    • Rivolgiti a dei professionisti esperti. Avere al proprio fianco una guida competente e della quale ci si fida pienamente, è fondamentale per superare definitivamente il problema.

L’importante è non trascurare troppo a lungo il problema, lasciando che prenda il sopravvento sulla propria autostima e sull’intimità di coppia.

Se vorresti vivere una vita sessuale più intensa e appagante ma non sai da dove iniziare, confidati con me.

Tutti meritiamo vivere un'intimità appagante e felice. Parola di Eva Sykora (Tantra Sex Coach a Lugano)

A proposito di…  Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto sul mio sito www.tantra-expert.com/it! Per ulteriori info clicca qui

Tutte le ultime news “INTIMITÀ E BENESERE” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE