Cerca e trova immobili

FashionchannelIl tuo parrucchiere di fiducia si evolve grazie all'Intelligenza Artificiale: nasce bIAuty.

19.06.23 - 09:00
L'ultima innovazione Made in Hairlovers è pronta a rivoluzionare il mercato della bellezza, trasferendo nella rete tutte le competenze del p
Fashionchannel
Il tuo parrucchiere di fiducia si evolve grazie all'Intelligenza Artificiale: nasce bIAuty.
L'ultima innovazione Made in Hairlovers è pronta a rivoluzionare il mercato della bellezza, trasferendo nella rete tutte le competenze del p

LUGANO - Immagina di avere il tuo parrucchiere di fiducia sempre a portata di click e di poter ricevere supporto, informazioni e consigli a qualsiasi ora del giorno e della notte, ovunque ti trovi: con bIAuty tutto questo è già realtà.

Lo racconta con orgoglio Davide Guglielmino, fondatore di Hairlovers: "bIAuty è un assistente attivo 24/7 e un manager efficiente, che parla la stessa lingua del parrucchiere ed è in grado di fornire informazioni dettagliate sia sul salone che sui servizi offerti, oltre a fornire consigli di bellezza e aiutarti a fissare un appuntamento".

Con bIAuty, il tuo parrucchiere è sempre a portata di smartphone, pronto a rispondere a tutte le tue domande in modo mirato, offrendo consigli pratici sulle ultime tendenze dei capelli e, soprattutto, rendendo sempre più appagante la tua esperienza, anche fuori dal salone.

"L'avvento dell'intelligenza artificiale nel nostro quotidiano ha di fatto democratizzato questa tecnologia. Pensiamo ad esempio a ChatGPT, a cui tutti almeno una volta abbiamo posto domande o chiesto consigli. Ecco, sulla base di questa innovazione, abbiamo dato a chi opera nel settore della bellezza uno strumento aggiuntivo per valorizzare i propri servizi e la propria unicità, rafforzando la relazione con la clientela", continua Davide. "A differenza di sistemi come ChatGPT, che offrono soluzioni generiche e standard, ferme con l'apprendimento al 2021, bIAuty fornisce al salone e al centro di bellezza contenuti aggiornati, personalizzati ed esclusivi, diventando un vero e proprio salon manager".

Una nuova era è appena cominciata nel mondo hair & beauty. Sei pronta a seguire il vento del cambiamento?

Scegli di affidare la tua bellezza a un parrucchiere esperto e al passo con i tempi, sempre attento alle ultime innovazioni sul mercato e pronto a offrirti esperienze di bellezza e benessere complete.

Se, invece, sei un parrucchiere e desideri proiettare il tuo salone nel futuro, punta su bIAuty per automatizzare e velocizzare tutti i protocolli di gestione del salone e del team, distinguerti dai competitor e aumentare sia il tuo valore percepito che quello del tuo salone.

 

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

 

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE