Cerca e trova immobili

FashionchannelBalayage e schiariture naturali: alla scoperta dei trend colore estate 2023

12.06.23 - 09:58
...con i parrucchieri Hairlovers. Parola d’ordine: brillare.
tvbcommunications
Balayage e schiariture naturali: alla scoperta dei trend colore estate 2023
...con i parrucchieri Hairlovers. Parola d’ordine: brillare.

LUGANO - E quale modo migliore per farlo, se non attraverso luminosi balayage e schiariture che accarezzano le lunghezze, insieme ai raggi del sole?
trend colore estate 2023 offrono infiniti spunti sulle nuance e gli effetti con cui giocare. E i parrucchieri Hairlovers in Ticino conoscono tutti i segreti per fare vibrare ogni declinazione di colore…

Per l’estate 2023 il balayage predilige i toni caldi: quelli dolci e avvolgenti del caramello, del biondo dorato e del rame, per poi sorprendere con mix creativi come il Bronde – la perfetta unione tra biondo e castano” (Ana Fernandes, Zephir Parrucchieri Ascona). 

Il balayage è la soluzione beauty che sta bene a tutte”, come suggerisce Patrick Merlo, che ogni giorno regala capelli felici alle clienti del suo salone a Chiasso, Merlo Parrucchieri. “È il trend colore estate 2023 perfetto per le bionde che vogliono valorizzare il proprio colore naturale, soprattutto, ma anche per le castane che sognano schiariture golose e per le rosse, che possono finalmente puntare al cambiamento senza stravolgere il proprio look”.

Chi sogna schiariture dalla resa ultra naturale e luminosa può richiedere in salone AirTouch”. Le clienti e amiche di Miriana Lussana (Salone Miriana a Roveredo), non possono più farne a meno per Vivere in Bellezza. “Questa innovativa tecnica dì schiaritura e colorazione consente di ottenere un colore armonioso, senza barrature o stacchi netti tra una tonalità e l’altra”.

AirTouch è molto di più di una semplice tecnica di schiaritura. Consente di rimediare ai disastri del fai da te, a un colore che non soddisfa i desideri della cliente o che rilascia toni indesiderati dopo qualche shampoo. Tutte se ne innamorano” (Marco Pontillo, PHS Parrucchieri Lugano).

Voglia di schiarire e illuminare? Trova il salone Hairlovers più vicino a te.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

 

Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE