Cerca e trova immobili

VIPFedez: «È stato un anno di insegnamenti, il rammarico è il compleanno di Vittoria»

30.12.22 - 09:30
L’artista ha fatto un bilancio del 2022 ricordando l’operazione che gli fece saltare la festa della figlia
IMAGO / Matteo Gribaudi
Fedez: «È stato un anno di insegnamenti, il rammarico è il compleanno di Vittoria»
L’artista ha fatto un bilancio del 2022 ricordando l’operazione che gli fece saltare la festa della figlia

MILANO - Il 2022 sarà un anno indimenticabile per Fedez, nel bene e nel male. Nella scorsa primavera, il rapper scoprì di avere un cancro al pancreas e iniziò un periodo di cure culminate in una delicata operazione chirurgica per l’asportazione del tumore.

Oggi, a pochi giorni dal 2023, Fedez ha tracciato un bilancio dell’anno che se ne va, ricordando proprio i momenti difficili, ma anche sottolineando il fatto che, con l’aiuto di chi gli è stato vicino, è riuscito a superarli. «Sei stato un anno complesso, ma di grande insegnamento», ha scritto Fedez su Instagram postando un video ricordo con le immagini del 2022.

L’artista meneghino giudica complessivamente come positivo l’anno in cui s’è ammalato, tuttavia indica anche un unico grande rammarico: «Oggi sono ancora qua e tanto mi basta per essere felice - continua Fedez -. Un solo rammarico mi porto dietro, non essere stato presente il giorno del primo compleanno di mia figlia, perché ero in ospedale».

La piccola Vittoria, infatti, compì un anno lo scorso 23 marzo, proprio mentre il padre era ricoverato. «Spero con l’anno nuovo di poter essere ancor più presente per i miei figli e la mia famiglia. Tutto qua», l’augurio che si fa Fedez per il 2023.    

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE