Cerca e trova immobili

STATI UNITIEcco Eugena, la prima Playmate dell'anno della nuova epoca

12.05.16 - 07:35
Eugena Washington, 31 anni, si è aggiudicata una Fiat 124 Spider e 100.000 dollari
Ecco Eugena, la prima Playmate dell'anno della nuova epoca
Eugena Washington, 31 anni, si è aggiudicata una Fiat 124 Spider e 100.000 dollari

LOS ANGELES - Playboy ha presentato mercoledì la prima Playmate dell'anno della nuova epoca (ossia della fine del nudo) della rivista maschile più famosa del mondo. Eugena Washington, modella e attrice proveniente dalla California, si è mostrata ai fotografi, in compagnia del fondatore Hugh Hefner.

La 31enne è apparsa a Los Angeles, dove ha posato davanti al suo premio, una Fiat 124 Spider. Inoltre ha ricevuto 100.000 dollari. Washington è la terza donna di colore ad essersi giudicata il titolo di Playmate dell'anno sulle 57 in totale della storia della rivista. La donna si era aggiudicata il premio di Playmate del mese di dicembre 2015.

Come Playmate dell'anno, invece, Washington apparirà nell'edizione di giugno e sarà la quarta volta che in copertina non si vedrà una modella completamente nuda. Lo scorso ottobre  Hefner aveva deciso di abbandonare il nudo integrale. Il fondatore della rivista aveva spiegato che nell'epoca di internet immagini di questo genere erano ormai «completamente superate». Da allora le modelle posano sempre con lo stile provocante di Playboy, ma non si scoprono del tutto.

Per la rivista hanno posato stelle del cinema e dello spettacolo come Marilyn Monroe, apparsa nella prima edizione del 1953, Kim Basinger, Madonna e Sheron Stone. Le vendite sono sempre più diminuite nel corso degli ultimi anni: nel 1972 Playboy aveva venduto sette milioni di copie, mentre negli ultimi anni si è fermata a circa 800mila.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE