Cerca e trova immobili

Verità immobiliariVilla Sofia: L'Incantevole Oasi Moderna Sta Per Affacciarsi a Lugano

28.09.23 - 12:16
Una nuova Era di soggiorno esclusivo nel cuore di Lugano
TiAffitto.ch
Villa Sofia: L'Incantevole Oasi Moderna Sta Per Affacciarsi a Lugano

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Una nuova Era di soggiorno esclusivo nel cuore di Lugano

Nel cuore di Lugano, una nuova stella sta per illuminare il panorama delle sistemazioni esclusive. Villa Sofia, un concetto residenziale moderno e senza precedenti, sorge a pochi minuti dalla stazione e dal centro, promettendo un'esperienza di soggiorno senza pari nella città svizzera.

Si tratta di uno stabile all'avanguardia comprendente sei appartamenti, ma ciò che rende Villa Sofia veramente unica è il suo meraviglioso giardino con Jacuzzi, zona grigliate, tavoli da pranzo e un'atmosfera di tranquillità senza pari. È il luogo ideale per i viaggiatori in cerca di comfort e lusso.

 

TiAffitto.ch
TiAffitto.ch

 
Un rifugio per tutti

Villa Sofia è adatta a una vasta gamma di ospiti:

    • Matrimoni da Sogno: Il luogo perfetto per ospitare matrimoni indimenticabili, offrendo spazio sufficiente per tutti i tuoi amici e parenti in un'unica location. Qui potete prepararvi per il grande evento e celebrarlo in grande stile.

    • Feste da Celibato/Nubilato: Per coloro che cercano di godersi la loro ultima festa da nubile o da celibe con tutti gli amici, Villa Sofia è il posto ideale. Un ambiente privato e spazioso per festeggiare questa tappa importante.

    • Influencer a Tutto Tondo: Per gli influencer e coloro che cercano di creare contenuti, Villa Sofia offre privacy e spazio per tutti. Crea il tuo materiale circondato da un'atmosfera unica.

    • Famiglie in Vacanza: Con appartamenti che possono ospitare fino a 6 persone, Villa Sofia è la scelta perfetta per le famiglie in cerca di una vacanza a Lugano in una posizione strategica.

    • Coppie Romantiche: Le coppie alla ricerca di un viaggio romantico possono godersi notti indimenticabili nella Jacuzzi privata circondata dal giardino.
       
    • Viaggiatori Singoli: Gli appartamenti monolocali super moderni sono perfetti per i viaggiatori singoli, che possono prenotare per giorni o settimane di permanenza a Lugano.
       
    • Lavoratori in Movimento: Se hai bisogno di uno spazio per i tuoi operai, Villa Sofia è un paradiso per loro. Offre comfort e praticità per un soggiorno senza stress.

 

TiAffitto.ch
TiAffitto.ch

 
Una nuova Era per Lugano

Villa Sofia sarà pronta alla fine dell'anno e rappresenta un nuovo e unico concetto di casa vacanza a Lugano. Il progetto di Fortiss Project si appresta a rendere felici tutti i suoi ospiti con prezzi competitivi sul mercato luganese, ma con un tocco di lusso in più.

Per coloro che desiderano essere tra i primi a sperimentare Villa Sofia e approfittare di uno sconto del 10% sulla loro prima prenotazione illimitata nel tempo, visita il sito di Fortiss Project che sta portando a termine questo progetto e scrivici a info@bansky-bnb.ch con il titolo "Tio2023" e indicando le date desiderate.

Villa Sofia, il nuovo gioiello di Lugano, sarà gestita con cura da Bansky BnB, garantendo un soggiorno indimenticabile.

 

TiAffitto.ch

 
PS: Alla ricerca di nuove opportunità? Bansky BnB è alla ricerca di edifici da ristrutturare a Lugano, Bellinzona, San Bernardino e Locarno per creare moderni hotel appartamento. Ci occupiamo di tutto, dalla A alla Z. Restate sintonizzati per le novità in arrivo!


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE