Cerca e trova immobili

Verità immobiliariEVADI dalla CALURA Estiva: Rinfresca i Tuoi Sogni a San Bernardino, Grigioni Svizzera!

20.06.23 - 16:27
Scopri il Nostro Paradiso di FRESCO a San Bernardino: Casa Magica nel Cuore dei Grigioni Svizzeri
tiaffitto.ch
EVADI dalla CALURA Estiva: Rinfresca i Tuoi Sogni a San Bernardino, Grigioni Svizzera!

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Scopri il Nostro Paradiso di FRESCO a San Bernardino: Casa Magica nel Cuore dei Grigioni Svizzeri

Vuoi SCAPPARE dalla MORSICANTE ONDATA di CALORE estivo? Sogni di immergerti in un SOFFIO di ARIA FRESCA, avvolto dai MERAVIGLIOSI paesaggi dei Grigioni svizzeri? Benvenuto nel tuo rifugio da sogno a San Bernardino!

Guarda il video qui:

La nostra INCANTEVOLE dimora a San Bernardino ti attende con le braccia aperte. Situata nelle vicinanze del pittoresco laghetto DOSS, la nostra casa è un'ESPERIENZA unica che può ospitare fino a 8 PERSONE e 3 BAMBINI sotto i tre anni. E non è tutto, perché è CIRCONDATA da un IMMENSO GIARDINO che ti farà sentire in un VERO PARADISO.

Immagina di svegliarti nella nostra casa circondata dalla NATURA incontaminata, mentre il cinguettio degli uccellini e il profumo dei fiori ti avvolgono dolcemente. Goditi il PRIVILEGIO di esplorare il nostro GIARDINO INCANTATO, un'oasi di tranquillità dove potrai rilassarti, leggere un libro o semplicemente sognare a occhi aperti.

Goditi il FRESCO delle ACQUE cristalline del laghetto DOSS, un luogo incantevole dove potrai rinfrescarti e lasciare che la sua dolcezza ti trasporti in un MARE di SERENITÀ. Concediti il piacere di trascorrere giorni lieti in riva al lago, mentre ti godi la compagnia dei tuoi cari e amici.

A San Bernardino, il TEMPO si ferma e le OPPORTUNITÀ di DIVERTIMENTO sono infinite. Percorri i sentieri che si snodano tra i paesaggi ALPINI da cartolina. Esplora cascate segrete e perdi il fiato davanti alle viste panoramiche mozzafiato. Respira profondamente l'aria fresca di montagna e lasciati trasportare in un VIAGGIO verso l'INCANTO.

Non aspettare altro! Vuoi prenotare le tue vacanze al fresco?
Chiamaci al +41 78 404 56 75 o scrivici a info@bansky-bnb.ch. Siamo qui per rendere i tuoi sogni una REALTÀ.


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE