Immobili
Veicoli
pixabay.com
Medicina Estetica
01.12.21 - 10:540

La fleboterapia, rimedio per le vene varicose 

Alla Medi Jeunesse puoi risolvere il problema con una terapia efficace  

Cancellare le vene varicose attraverso un trattamento preciso, efficace e indolore, È la fleboterapia ozonizzata, terapia disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano che riesce a curare le varici che, con il tempo, diventano visibili sulla pelle. Curare non è un verbo scelto a caso: la fleboterapia riesce a rafforzare la parete della vena, restringendo il lume e ripristinando la funzione valvolare.

Di fatto questo trattamento riesce a riportare il vaso sanguigno allo stato precedente al suo invecchiamento, eliminando il problema estetico alla radice. Nella gran parte dei casi, infatti, le vene varicose sono la causa dall’indebolimento della parete delle vene perforanti e dell’incontinenza valvolare che ne segue, due fenomeni causati dal passare del tempo. Con questo trattamento il medico estetico inietta una soluzione farmacologica non occludente che va a curare questa insufficienza valvolare e la dilatazione delle vene a livello del circolo perforante e superficiale simultaneamente.

Il tutto rispettando l’anatomia e la fisiologia del sistema circolatorio e con una soluzione poco irritante che non provoca dolore al paziente. Con un ciclo di iniezioni che può andare dalle 6 alle 12 sedute è dunque possibile risolvere il problema delle vene varicose.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2022 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile