Pixabay.com
Medicina Estetica
28.07.20 - 13:010

Cellfina System: addio alla pelle a buccia d’arancia 

Il trattamento all’avanguardia che elimina la cellulite in due ore

I buchi sulla cute, le irregolarità, l’effetto della pelle “a buccia d’arancia”. La cellulite si manifesta così, con inestetismi che sono assai complicati da cancellare anche sottoponendosi a una dieta ferrea o riattivando il metabolismo con l’attività fisica. Un fenomeno, questo, che si verifica soprattutto nelle donne: colpa dell’anatomia del sesso femminile, in cui i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo si presentano in direzione perpendicolare verso la pelle, a differenza che negli uomini in cui la loro distribuzione è a direzione obbliqua.

Accade così che, in caso di aumento del pannicolo adiposo di atrofia di questi setti fibrosi, la pelle in superficie risulti tirata con la formazione degli avvallamenti tipici della cellulite, evento che non si verifica nel sesso maschile. Come rimediare? Per fortuna esiste un metodo che agisce alla radice del problema, eliminando la cellulite in un’unica seduta senza bisogno di ricorrere ad un vero intervento chirurgico. Si chiama Cellfina System ed è stato messo a punto dall’azienda americana Merz Pharma. Con il Cellfina System un sottile ago viene introdotto sotto pelle, a una profondità di 6-10 mm, e grazie ad una particolare piastra va a recidere i setti fibrosi in corrispondenza dei “buchi” della cellulite.

Il trattamento non provoca dolore, ma solo un leggero edema, che si riassorbe nel giro di 5–6 giorni. Indolore, efficace, veloce (il trattamento dura poco più di 2 ore): il Cellfina System permette davvero di dire addio alla pelle a buccia d’arancia.  

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile