PROVA COSTUME
16.05.18 - 19:470

Preparatevi all’estate con il Cellfina System

Un trattamento all’avanguardia che elimina la cellulite in una sola sessione

 

Una metodologia rivoluzionaria in grado di prepararvi alla prova costume in una sola seduta: parliamo del Cellfina System, un trattamento estremamente avanzato, disponibile in esclusiva nel Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano. Il Cellfina System è stato sviluppato negli Stati Uniti e al momento è ancora poco diffuso in Europa, rappresentando una delle più innovative soluzioni proposte dalla tecnologia medica in fatto di lotta alla cellulite.

Si tratta di una tecnica che si avvale di un ago molto sottile, in grado di raggiungere una profondità tra i 6 e i 10 mm nel derma e di recidere i setti del pannicolo adiposo che corrono perpendicolari alla cute: parliamo di quegli elementi che,  insieme a fattori come la ritenzione idrica, causano le irregolarità cutanee tipiche della cellulite. Il Cellfina System va a rompere questi setti fibrosi e dunque a cancellare gli accumuli di grasso sottocutaneo in maniera immediata e senza lasciare segni permanenti: il piccolo edema causato dall’intervento sparisce infatti nel giro di pochi giorni.

Invasività minima dunque, e tempi di recupero azzerati: dopo una seduta (durata media 45-90 minuti, dipende dalla zona da trattare) la paziente può subito tornare alle sue attività quotidiane.

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report