IL TRATTAMENTO
13.04.18 - 17:000

Cellulite sull’interno cosce? La soluzione c’è

Il Cellfina System permette di cancellare la buccia d’arancia in una sola seduta

L’interno cosce è uno dei punti più complicati dai quali eliminare la cellulite. Per avere gambe snelle e prive di buccia d’arancia esiste però oggi un trattamento efficace al 100%: parliamo del Cellfina System, tecnologia rivoluzionaria che permette di curare la cellulite in un’unica seduta ambulatoriale. Questa tipologia di trattamento è stata sviluppata ad Hollywood, negli Stati Uniti, e solo da pochi mesi ha iniziato a diffondersi cliniche specializzate di tutto il mondo, secondo una scrupolosa selezione operata dalla Merz Pharma, l’azienda produttrice dell’apparecchiatura per il Cellfina System: per il Ticino Merz Pharma ha scelto in via esclusiva la Medi Jeunesse di Lugano.

Rispetto ad altri trattamenti anti-cellulite, il Cellfina System agisce in tempi ristretti su questo inestetismo, andando a recidere i setti fibrosi che rappresentano la causa della formazione dei tipici buchi della pelle a buccia d’arancia. Rompendo queste cellule, il Cellfina System permette di cancellare gli avvallamenti, i noduli e i buchi sulla pelle, ovvero tutti i segni evidenti della cellulite. I tempi d’azione sono straordinari: dopo una seduta che può variare dai 45 ai 90 minuti, in base all’area da trattare, si possono apprezzare dei risultati clinici evidenti già dopo un paio di settimane e il 94% dei pazienti si è dichiarato molto soddisfatto dopo un anno dalla sessione di Cellfina System.

Si tratta, infine, di un trattamento a invasività minima: sulle cosce possono comparire piccole ecchimosi, destinate però a sparire in pochi giorni.

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Potrebbe interessarti anche
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile