Cerca e trova immobili

NOVITA'Via la cellulite con il Cellfina System

01.02.18 - 15:00
Un metodo rivoluzionario, disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano
Via la cellulite con il Cellfina System

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Un metodo rivoluzionario, disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano

La cellulite è sicuramente uno degli inestetismi che più ossessionano le donne e che, nel corso degli ultimi decenni, più ha stimolato la ricerca nel tentativo di porvi rimedio. In questo senso, al momento lo strumento tecnologicamente più avanzato per contrastarla è il Cellfina System. Si tratta di un sistema sviluppato negli Usa e diffuso ancora in poche centri specializzati in tutto il mondo: per il Ticino è la Medi Jeunesse di Lugano a detenerne l’esclusiva.

Il Cellfina System interviene direttamente sulla formazione dei setti fibrosi che causano la pelle a buccia d’arancia, tipica della cellulite: attraverso un ago sottile, che agisce ad una profondità di 6-10 mm, il trattamento riesce a recidere i setti, consentendo alla pelle di tornare ad essere liscia ed elastica. Oltre ad una eccezionale precisione, il Cellfina System ha tempi d’azione davvero ristretti: ottimi risultati sono apprezzabili già dopo un paio di settimane.

Inoltre, parliamo di una tecnica veloce e poco invasiva: l’intervento si attua in un'unica seduta ambulatoriale la cui durata varia dai 45 ai 90 minuti. Subito dopo si può tornare alle attività di tutti i giorni.  

 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.