NOVITA'
01.02.18 - 15:000

Via la cellulite con il Cellfina System

Un metodo rivoluzionario, disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano

 

La cellulite è sicuramente uno degli inestetismi che più ossessionano le donne e che, nel corso degli ultimi decenni, più ha stimolato la ricerca nel tentativo di porvi rimedio. In questo senso, al momento lo strumento tecnologicamente più avanzato per contrastarla è il Cellfina System. Si tratta di un sistema sviluppato negli Usa e diffuso ancora in poche centri specializzati in tutto il mondo: per il Ticino è la Medi Jeunesse di Lugano a detenerne l’esclusiva.

Il Cellfina System interviene direttamente sulla formazione dei setti fibrosi che causano la pelle a buccia d’arancia, tipica della cellulite: attraverso un ago sottile, che agisce ad una profondità di 6-10 mm, il trattamento riesce a recidere i setti, consentendo alla pelle di tornare ad essere liscia ed elastica. Oltre ad una eccezionale precisione, il Cellfina System ha tempi d’azione davvero ristretti: ottimi risultati sono apprezzabili già dopo un paio di settimane.

Inoltre, parliamo di una tecnica veloce e poco invasiva: l’intervento si attua in un'unica seduta ambulatoriale la cui durata varia dai 45 ai 90 minuti. Subito dopo si può tornare alle attività di tutti i giorni.  

Visita Medijeunesse - La medicina estetica a Lugano

 

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile