Cerca e trova immobili

Lugano's Plan ₿Plan ₿ Forum 2024: quando aumenterà il prezzo dei biglietti

21.12.23 - 06:30
 
Lugano's Plan ₿
Plan ₿ Forum 2024: quando aumenterà il prezzo dei biglietti

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

 
Rimangono appena 10 giorni per approfittare dell’offerta attuale: a partire dall’1 gennaio, i ticket, oggi disponibili a 99 chf, costeranno 149 franchi.

Volete partecipare alla prossima edizione del Lugano’s Plan ₿ Forum o magari regalare questa splendida esperienza a delle persone a voi care? Il tempo stringe e restano soli 10 giorni, a partire da oggi, per approfittare di un’offerta imperdibile e riuscire ad assicurarvi, a un prezzo senza eguali, il 25 e 26 ottobre del 2024, l’atmosfera e i contenuti della conferenza Bitcoin, blockchain e sulle tecnologie P2P più importante in Europa.

Entro il 31 dicembre 2023, infatti, potrete ottenere un ticket “Peer” a soli 99 chf, prezzo che salirà a 149.- a partire dal primo giorno del nuovo anno. L’agenda, anche per la prossima edizione, sarà ricca di eventi: sul palco principale, vi aspettano inediti keynote e panel ideati e condotti dai massimi esponenti al mondo del settore, o ancora le Masterclass e i contenuti didattici che verranno organizzati nelle sale collaterali del Palazzo dei Congressi di Lugano.

Ma non finisce qui, perché, per 99 chf, potrete godere anche di ulteriori esperienze. Quali? Accedere ai piani espositivi destinati alle innovative aziende del settore, nonché alle opere di artisti che traggono ispirazione dai concetti di libertà finanziaria e di parola, vivere un’esperienza di matching 1-to-1 e networking con altri partecipanti o, ancora, sfruttare la possibilità di godere di numerose attività di intrattenimento.

Insomma, una miscela senza eguali di conoscenza, competenze e divertimento, che si rivela anche una concreta opportunità per stabilire connessioni potenzialmente preziose con migliaia di persone che, anche il prossimo autunno, raggiungeranno la città in riva al Ceresio da ogni parte del mondo.

Vuoi saperne di più e partecipare all’evento per soli 99 chf? Clicca qui e visita il sito del Lugano’s Plan ₿ Forum 2024.


Questo articolo è stato realizzato da Lugano's Plan ₿, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE