Cerca e trova immobili

ITALIADi Maio: «Il tavolo va molto bene, sono ottimista»

15.05.18 - 17:06
Il leader del MoVimento 5 Stelle lo ha dichiarato entrando alla Camera
Keystone
Di Maio: «Il tavolo va molto bene, sono ottimista»
Il leader del MoVimento 5 Stelle lo ha dichiarato entrando alla Camera

ROMA -  «Il tavolo mi pare stia andando molto bene, mi dicono i miei». Così il leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio all'ingresso della Camera rispondendo sulle trattative per il governo italiano.

«Io sono ottimista di natura», ha aggiunto e quando qualcuno ha alluso alla faccia scura del leader della Lega Matteo Salvini ha commentato con un sorriso smagliante: «Io che faccia ho?».
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moma 5 anni fa su tio
Come ho letto e condivido, il problema dell'Italia non è Di Maio o Salvini, è semplicemente l'UE, tramite Mattarella, che non vuole questo governo, che la indebolirebbe ulteriormente, anzi potrebbe segnarne la fine.

samarcanda 5 anni fa su tio
Salvini, tutto il centrodestra e il PD stanno solo facendo perdere tempo a Di Maio, così le elezioni slitteranno il più tardi possibile e distruggeranno Di Maio, dandogli dell'incompetente. Dapprima le furbissima, levantine e orribile legge Rosatellum, proprio per creare ai 5 stelle questo impasse. Salvini e il centrodestra pensano solo a se stessi e al proprio potere!

F.Netri 5 anni fa su tio
Risposta a samarcanda
Non c'è alcun bisogno che qualcuno trami per far apparire Di Maio un incompetente. Di Maio è impreparato e incompetente di suo!

samarcanda 5 anni fa su tio
Risposta a F.Netri
Non è stato ancor messo alla prova. A me sembra super intelligente e onesto, che, in fondo, è quel che ci vuole veramente. E gli intelligentoni che l'hanno preceduto come mai hanno combinato questo disastro?

Danny50 5 anni fa su tio
Risposta a domanda posta da Di Majo: Faccia di c....o (tradizione a libera scelta)
NOTIZIE PIÙ LETTE