Keystone
ITALIA
15.05.18 - 17:060

Di Maio: «Il tavolo va molto bene, sono ottimista»

Il leader del MoVimento 5 Stelle lo ha dichiarato entrando alla Camera

ROMA -  «Il tavolo mi pare stia andando molto bene, mi dicono i miei». Così il leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio all'ingresso della Camera rispondendo sulle trattative per il governo italiano.

«Io sono ottimista di natura», ha aggiunto e quando qualcuno ha alluso alla faccia scura del leader della Lega Matteo Salvini ha commentato con un sorriso smagliante: «Io che faccia ho?».
 
 

1 sett fa L'accordo è lontano, M5S e Lega chiedono più tempo
Commenti
 
moma 1 sett fa su tio
Come ho letto e condivido, il problema dell'Italia non è Di Maio o Salvini, è semplicemente l'UE, tramite Mattarella, che non vuole questo governo, che la indebolirebbe ulteriormente, anzi potrebbe segnarne la fine.
samarcanda 1 sett fa su tio
Salvini, tutto il centrodestra e il PD stanno solo facendo perdere tempo a Di Maio, così le elezioni slitteranno il più tardi possibile e distruggeranno Di Maio, dandogli dell'incompetente. Dapprima le furbissima, levantine e orribile legge Rosatellum, proprio per creare ai 5 stelle questo impasse. Salvini e il centrodestra pensano solo a se stessi e al proprio potere!
F.Netri 1 sett fa su tio
@samarcanda Non c'è alcun bisogno che qualcuno trami per far apparire Di Maio un incompetente. Di Maio è impreparato e incompetente di suo!
samarcanda 1 sett fa su tio
@F.Netri Non è stato ancor messo alla prova. A me sembra super intelligente e onesto, che, in fondo, è quel che ci vuole veramente. E gli intelligentoni che l'hanno preceduto come mai hanno combinato questo disastro?
Danny50 1 sett fa su tio
Risposta a domanda posta da Di Majo: Faccia di c....o (tradizione a libera scelta)
Tags
leader
molto bene
tavolo
maio
ottimista
TOP NEWS Estero
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report