Cerca e trova immobili

FRANCIAVolo Air France: arrestato un ex poliziotto

21.12.15 - 12:58
La compagnia aerea ha annunciato stamattina di aver sporto denuncia contro ignoti per "messa in pericolo della vita altrui"
Volo Air France: arrestato un ex poliziotto
La compagnia aerea ha annunciato stamattina di aver sporto denuncia contro ignoti per "messa in pericolo della vita altrui"

PARIGI - La procura di Bobigny riferisce che un sospetto è stato arrestato all'aeroporto parigino di Roissy per il falso allarme bomba che ha costretto ieri un volo Air France ad un atterraggio di emergenza a Mombasa. Tutti gli altri passeggeri sono arrivati a Parigi sani e salvi.

Uno dei due passeggeri fermati sul volo dell'Air France Mauritius-Parigi è "un ex poliziotto in pensione", rivela France Info. La compagnia aerea ha annunciato stamattina di aver sporto denuncia contro ignoti per "messa in pericolo della vita altrui", presso la procura di Bobigny, nei dintorni di Parigi.

Il sospetto arrestato, precisa la radio France Info, è un uomo che viaggiava con la moglie. La donna è stata trattenuta per un interrogatorio nei locali della polizia di frontiera dell'aeroporto, ma non messa in stato di fermo. A suo carico non ci sono al momento accuse.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE