Cerca e trova immobili

STATI UNITIUcrainagate: spunta una seconda talpa

06.10.19 - 15:39
Il whistleblower ha informazioni di prima mano che potrebbero mettere ulteriormente in difficoltà Trump
Keystone
Trump sabato, di ritorno alla Casa Bianca dal campo da golf.
Trump sabato, di ritorno alla Casa Bianca dal campo da golf.
Ucrainagate: spunta una seconda talpa
Il whistleblower ha informazioni di prima mano che potrebbero mettere ulteriormente in difficoltà Trump

WASHINGTON - Si è fatta avanti una seconda talpa per denunciare le pressioni del presidente statunitense Donald Trump sull'Ucraina per far indagare i Biden. Lo ha reso noto il suo avvocato, Mark Zaid, alla Abc.

Il whistleblower ha informazioni di prima mano, a differenza di quello precedente, la cui denuncia ha fatto scattare l'indagine di impeachment. La nuova talpa ha già parlato con l'ispettore generale dell'intelligence.

Anche la seconda talpa, come la prima, è un dirigente dell'intelligence, riferisce Abc citando l'avvocato Mark Zaid, che rappresenta entrambi.

L'esistenza di un secondo "informatore", in particolare uno che può parlare direttamente degli eventi che coinvolgono il tycoon in relazione alla telefonata al presidente ucraino per far indagare i Biden, potrebbe vanificare l'accusa di Trump che la prima denuncia sia inaccurata e basata su informazioni di seconda mano.

Zaid ha precisato che la seconda talpa, dopo aver parlato con l'ispettore generale dell'intelligence, non ha ancora comunicato con le commissioni parlamentari che conducono l'indagine di impeachment.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MIM 4 anni fa su tio
ah ah ah l'uso del condizionale negli articoli presuppone che non vi è alcuna certezza e si da spazio alle voci che fanno comodo. Bello fare il processo alle intenzioni, ma la realtà è un'altra, e la conoscono quasi tutti. Solo alcuni la negano, ma per puro opportunismo.

Thor61 4 anni fa su tio
Risposta a MIM
Ormai è diventata "Abitudine" da parte dei DEM criminalizzare e condannare SENZA mai aver fatto vere indagini, poi se dopo anni dimostri che sei innocente a loro poco importa! Sono 4/5 anni che cercano di incastrarlo con una qualsiasi scusa e se non ci sono mai riusciti forse che sia innocente?!! Ovviamente tutte le inchieste contro obara e clintox family tutte messe nel cassetto (Alla voce insabbiamento) delle inchieste contro i DEM! Saluti

Bayron 4 anni fa su tio
Questi non sono informatori ma traditori!!!

Dioneus 4 anni fa su tio
Risposta a Bayron
Ahahahah certo:) Per fortuna che ci sono persone che parlano nonostante le minacce ed i metodi squadristi del "presidente". Speriamo che sia la volta buona per farlo fuori politicamente.

MIM 4 anni fa su tio
Risposta a Dioneus
eh eh eh questi cattivi perdenti non hanno ancora capito che agendo in questo modo non fanno altro che stendergli un tappeto rosso per una nuova legislatura.

Mattiatr 4 anni fa su tio
Risposta a MIM
Trump non verrà destituito, possono trovare tutte le prove che vogliono, la scelta sarà politica. Quindi se le prove saranno decisive e incriminanti non ci sarà l'impeachment, e tutto entro pochi mesi verrà dimenticato. Se invece entro le elezioni non viene scoperto nulla di decisivo il presidente la prenderà la palla al balzo accusando gli avversari d'inventare fandonie a fini politici. Diciamo che vince qualsiasi cosa succeda.
NOTIZIE PIÙ LETTE