Torna a Osogna l'Open Air Riviera.
OSOGNA
16.08.19 - 12:000

Open Air Riviera a tutta musica

Stasera e domani buon cibo, divertimento e tante note

OSOGNA - Stasera e domani si tiene la terza edizione dell'Open Air Riviera, organizzato dall'Hc Lodrino '76. Il programma è pensato per coinvolgere sia i giovani che le famiglie e ha una forte impronta musicale. La location, il campo sportivo di Osogna, è ideale con il suo essere fuori dall’abitato e immersa nel verde. Per i più piccoli sono a disposizione dei gonfiabili per permettergli di giocare mentre i genitori possono ascoltare della buona musica o partecipare alle varie attività.

Venerdì è prevista una grigliata mista e a seguire il concerto delle guggen, mentre dalle 22.30 suoneranno i Vomitors. La festa continua fino alle 3 con la musica del DJ Guazzolo (musica anni 80/90/…).

Sabato le attività prevedono il raduno delle auto americane, il torneo di “calcetto da tavolo” (fotbalino) e il “Birrathlon” che consiste in una corsa campestre con le casse della birra e il superamento di ostacoli posizionati sul percorso, il travestimento è “libero” e oltre alla classica premiazione, verrà decretata anche la coppia più simpatica. Il divertimento è garantivo. In serata sarà in funzione la fornitissima griglia e sono previsti i concerti di diversi gruppi, alle 19 sarà il momento di Ivan Guitar mentre alle 21:00 suoneranno gli Yanke Rose (gruppo locale) mentre alle 22:30 il concerto principale vedrà in azione i Rocket Queen, successivamente DJ Guazzolo intratterrà gli ospiti con musica anni 80/90/… fino alle ore 4.00.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile