AGNO
18.10.18 - 17:300

Il Temus riparte con Sabrina Salerno

Il via ufficiale è domani sera, sabato arriva la showgirl italiana

AGNO - Riparte la stagione del Temus Club di Serocca d'Agno. Il club notturno del Malcantone presenta al pubblico il nuovo spettacolo luci e video.

Questa sera tutti gli amanti dei balli e suoni caraibici potranno scatenarsi con “Vamos”! In consolle dj Albertigo e in pista i ragazzi della scuola di ballo Ritmo y Pasion Latina! Durante la serata lo spettacolo di Federico e Stefano in “Tremenda pinta”. L’ingresso è gratuito

Il via ufficiale sarà venerdì sera con il party esclusivo “Voglio tornare negli anni 90/2000”: a partire dalle 23 il tributo a Max Pezzali e agli 883 dei i Megamax, a seguire la musica mixata e selezionata dal dj producer Lele Cattaneo from “DaBrozz”.

Sabato torna il party dedicato ai nostalgici della musica anni 80! “Party80-Over 30” vedrà in consolle, direttamente dai migliori club di quei magnifici anni il dj Mattia Brioschi. Special guest e madrina della serata Sabrina Salerno. Lunedì da non perdere il mitico Karaoke-Show. Presenta Dedo Nicoli, in consolle Dj Miko. L’ingresso è gratuito.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile