Cerca e trova immobili

LOCARNO3:45, un cortometraggio ticinese presente al Festival del Telefilm stasera al Rialto

07.05.09 - 09:25
None
3:45, un cortometraggio ticinese presente al Festival del Telefilm stasera al Rialto

LOCARNO - Dopo la grande fatica per la realizzazione e dopo averlo proposto per il concorso del Telefilm Festival di Milano (i vincitori verranno decretati ufficialmente questa domenica durante il Festival, il 10 maggio, verso le 17) finalmente il cortometraggio giovane made in Ticino (regia di Amos Sussigan e Samuele Barbarossa) approderà in prima serata al cinema Rialto di Locarno, pronto a far scoprire al pubblico presente i suoi misteri ed intrighi.

L'appuntamento per la prima assoluta è quindi fissato per questa sera giovedì 7 maggio, alle 20:30 in Sala 1 al cinema RIALTO di Muralto. Alla serata saranno presenti i due giovani registi e l'intero cast che, ricordiamo, è composto da un totale di 25 persone. In esclusiva, per la speciale serata, verranno mostrati gli errori degli attori e alcuni momenti del backstage. Seguirà poi un rinfresco offerto.

Nel fine settimana  a Milano il Telefilm Festival

Da questo venerdì, 8 maggio, fino a domenica si svolgerà il Telefilm Festival. Tre giorni all'insegna dei Telefilm all'Apollo Spazio Cinema di Milano, dove verranno presentate sia novità assolute che episodi inediti in italiano di serie televisive già molto apprezzate. Il film "24: Redemption", della durata di due ore che fa da ponte tra la sesta e settima stagione del famoso e apprezzato telefilm "24", risulta essere uno dei più attesi appuntamenti di questa settima edizione del Festival. Tra le nuove proposte vi sono Socie, Swingtown, The Mentalist, 90210 (tratto dal famosissimo Beverly Hills), Coiffeur Ashwaq e molte altre serie televisive che probabilmente ci accompagneranno la prossima stagione. Tra gli appuntamenti con il pubblico è da sottolineare la presenza di Michael Weatherly, Antony Dinozzo di NCIS, la domenica alle 13. Il venerdì invece sarà presente il cast de "I LicealI" e le ragazze della serie "Amanti". Alle 17 di domenica sarà inoltre in programma la premiazione del concorso "gira il tuo telefilm" indetto dal Festival in collaborazione con tvblog dove, si ricorda, sono in concorso anche i ticinesi "Eve Show" di Shanti Winiger e Denise Pereira Fernandes e "3:45" di Amos Sussigan e Samuele Barbarossa.
L'apppuntamento per tutti gli amanti delle serie televisive è quindi fissato per questo fine settimana a Milano. I biglietti sono disponibili in prevendita online oppure acquistabili alle casse il giorno stesso, con prezzo speciale per chi dovesse scegliere di seguire tutti e tre i giorni del Festival.
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale della manifestazione: www.telefilmfestival.it
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE