BELLINZONA
09.10.17 - 06:000

Birra, salsicce e musica all'Espocentro

Prima sagra del genere sabato 21 ottobre

BELLINZONA - Sabato 21 ottobre l'Espocentro di Bellinzona ospiterà la "Sagra della salsiccia & birra". Un appuntamento da non perdere non solo per gli amanti delle birre artigianali e del buon cibo, con le salsicce fornite da La Macelleria di Andrea Stuppia a Giubiasco (al quale, recentemente scomparso, è dedicato un ricordo da parte degli organizzatori) e il pollo al cestello.

L'intento degli organizzatori è di «creare un ambiente tipo Oktoberfest ma con un pizzico di nostrano, che non guasta mai». 

Molto ricca la parte dell'intrattenimento: dall'aperitivo in musica con la band di Toto Cavadini al rock dei Mossow, dal punk dei Barbie Sailers fino al gran finale con i Vomitors. Tra un gruppo e l'altro spazio ai temi fiabeschi (in versione burlesque) di Dana Trump. Ci sarà anche la possibilità di misurarsi con un toro meccanico.

Entrata gratuita entro le 20. Inizio concerti alle ore 20.30. Per riservazioni tavoli - tavolate fino a 20 persone telefonate allo 0796210523 o scrivete a bellinzonaviva@gmail.com.

Prevendita attiva su Biglietteria.ch.

Potrebbe interessarti anche
Tags
musica
espocentro
salsicce
birra
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report